Estendi la portata delle comunicazioni

Le aziende si muovono alla stessa velocità delle informazioni. Ecco perché Workplace si assicura che i messaggi importanti raggiungano le persone giuste al momento giusto e nel modo giusto.

Raggiungi le persone giuste al momento giusto

Trasmetti velocemente le informazioni alle persone che ne hanno bisogno, ad esempio l'intera azienda, il tuo reparto o semplicemente i tuoi colleghi.

Gruppi

Trova il pubblico desiderato in pochi secondi: usa ad esempio un gruppo ufficiale per le comunicazioni aziendali o un gruppo chiuso per gli aggiornamenti del team.

Contrassegna come importante

Fissa gli aggiornamenti importanti in alto nella sezione Notizie e invia una notifica tramite e-mail per assicurarti che tutti siano informati.

Post programmati

Scegli il momento migliore per creare le bozze e condividere gli aggiornamenti con i team globali.

Cattura l'attenzione delle persone

È difficile mostrare chi sei in un'e-mail. Workplace offre video e post ricchi di opzioni per rendere le comunicazioni più coinvolgenti. Inoltre, le traduzioni automatiche facilitano la comprensione di tutti.

Video in diretta

Trasmetti in diretta dal telefono, dal portatile o da uno studio per condividere comunicazioni importanti come gli utili trimestrali.

Post ricchi di opzioni

Sfrutta video, GIF, immagini e anteprime dei documenti di Office 365 per rendere i post più divertenti e coinvolgenti.

Traduzione automatica

La possibilità di tradurre i contenuti in 46 lingue con un semplice tocco consente a tutti di accedere alle informazioni.

Misura l'impatto

Scopri chi presta attenzione ai tuoi messaggi e cosa ne pensa grazie a semplici strumenti per monitorare le visualizzazioni, la percezione e le interazioni in relazione alle comunicazioni con i dipendenti.

Dati statistici

Scopri le prestazioni delle tue comunicazioni sfruttando metriche chiave come la percezione e la copertura dei post.

Dati statistici sui gruppi

Visualizza i dati statistici per scoprire quali sono i tuoi gruppi più popolari e le persone più attive.

Reazioni

Controlla il numero e il tipo di reazioni per farti un'idea al volo di cosa pensano le persone di un post.

Un nuovo modo di comunicare in WW

"Prima di Workplace, non eravamo mai riusciti a comunicare con tutta l'azienda contemporaneamente. Workplace lo ha reso possibile."

Mindy Grossman

CEO, WW

Altre risorse che ti aiuteranno a estendere la portata delle comunicazioni

Scopri di più sull'importanza della comunicazione con i dipendenti nel blog di Workplace. In alternativa, scarica le nostre guide per scoprire come Workplace può aiutarti a estendere la portata delle comunicazioni a tutti i membri della tua azienda.