In che modo la traduzione automatica sta aiutando le organizzazioni a superare le barriere linguistiche
Quarantasei lingue. Zero fatica. Diventa un'azienda davvero globale grazie alla traduzione automatica.


La traduzione automatica semplifica la comunicazione globale. Quando la sezione Notizie rileva un post in una lingua diversa, ne propone una traduzione istantanea, senza alcun passaggio aggiuntivo o perdite di tempo.

Trasformazione delle comunicazioni a livello globale
Il superamento della barriera linguistica è la chiave per diventare un'azienda globale. Ciò vale particolarmente per le organizzazioni con uffici in tutto il mondo. Troppo spesso, le idee geniali non superano i confini perché i team semplicemente non riescono a parlare tra loro in modo efficace.
La traduzione automatica è destinata a cambiare questa situazione.
Spazio all'innovazione, da qualunque luogo
La traduzione automatica usa la stessa tecnologia di apprendimento automatico che effettua fino a 4,5 miliardi di traduzioni ogni giorno su Facebook, e continua a migliorare col tempo.
Ora puoi quindi parlare di affari (o "affaires", "Geschäft" o "ビジネス") in 46 lingue.
"Le traduzioni hanno dato alle persone la possibilità di comunicare in maniera immediata con i colleghi nella loro lingua, creando una community inclusiva"

Non perderti le novità
Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.
Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.
Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura
In che modo i pionieri di Workplace stanno usando la piattaforma per trasformare le proprie organizzazioni
Il pioniere di Workplace Steve Clarke ha avuto un ruolo centrale nel successo dell'implementazione di Workplace in Virgin Atlantic e Virgin Holidays. Scopriamo di più nella nostra nuova video intervista per la serie Workplace Pioneers.