Workplace a Dreamforce 2017

Migliori integrazioni, donne innovatrici e persone che producono cambiamenti nelle organizzazioni: sono i tre aspetti che trattiamo quest'anno a Dreamforce. Nel frattempo, Workplace continua a riunire aziende e aiutarle a trovare modi nuovi di lavorare.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA
dreamforce 2017 - Workplace from Meta

Il futuro del lavoro è qui: nuove tecnologie, nuovi atteggiamenti e cambiamenti nella comunicazione stanno trasformando il modo in cui le persone lavorano. Quest'anno a Dreamforce condividiamo le nostre prospettive su questo nuovo mondo del lavoro con oltre 170 000 leader di pensiero e promotori di tecnologia. Ecco di cosa ci occuperemo.

Workplace and Quip: integrazioni migliori, più produttività

Workplace e Quip: integrazioni migliori, più produttività

Workplace è una piattaforma che offre a tutti un luogo in cui collaborare e Quip è una moderna piattaforma di collaborazione in cui i team creano e organizzano il loro lavoro da qualsiasi dispositivo. Questi strumenti contribuiscono a ridefinire il futuro dell'ambiente lavorativo: riuniscono i team e consentono alle persone di produrre di più e in tempi più rapidi.

Prenderemo in considerazione la nuova versione beta dell'integrazione di Workplace e Quip, parlando di alcune delle nuove funzioni e di come non si limiti alla sola gestione dei contenuti.

In che modo Quip e Workplace sono più efficienti se usati insieme?

  • Cartelle collegate e permessi automatici. Gli amministratori del gruppo di Workplace ora possono collegare le cartelle Quip al gruppo e i membri possono visualizzare le cartelle nel gruppo, dal momento che ne ottengono l'autorizzazione automaticamente.
  • Esperienza di navigazione semplice. I membri del gruppo trovano un elenco di tutti i file contenuti nelle cartelle Quip collegate in una tab di facile navigazione.
  • Collaborazione più efficace. Questi miglioramenti consentono ai team di collaborare ai documenti e modificarli in tutta semplicità. In questo modo, lavorano di più in tempi più rapidi.
Integrazioni di Workplace con le soluzioni migliori

Integrazioni di Workplace con le soluzioni migliori

Approfondiremo inoltre le nostre integrazioni: vedremo in che modo Workplace si connette con le altre soluzioni leader del mercato per rendere fluida la collaborazione, spiegheremo i motivi per cui l'integrazione con Quip aumenta la trasparenza con le organizzazioni, discuteremo sul modo in cui l'utilizzo di Workplace per la creazione di bot che si integrano con Salesforce accelera il ritmo di lavoro e illustreremo come le persone possono usare l'API di Workplace per creare soluzioni personalizzate al fine di semplificare i processi e automatizzare le attività.

Organizzeremo un panel in cui interverranno alcune donne innovatrici per condividere le loro trasformazioni più recenti in ambito lavorativo. Ognuna di queste leader racconterà come ha dato una spinta alla propria carriera cogliendo l'occasione di guidare il cambiamento al lavoro. Spiegheranno poi come utilizzano Workplace per trasformare le loro organizzazioni e come le persone possono avere un forte impatto nel nuovo mondo del lavoro e sfruttare nuovi strumenti per migliorare le loro aziende.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Workplace, un anno dopo

È passato un anno da quando abbiamo lanciato Workplace per aiutare le aziende a migliorare le connessioni e la produttività. A oggi, sono oltre 30 000 le organizzazione che usano Workplace in tutto il mondo.