Novità di Workplace agosto 2018
La nostra raccolta mensile di tutti gli ultimi annunci sul prodotto Workplace dell'ultimo mese, compresa la spiegazione su come accedere a Workplace senza un indirizzo e-mail aziendale.
Questo mese abbiamo fatto un grande passo in avanti per favorire la connessione di tutti i dipendenti. Ora non è più necessario avere un'e-mail per accedere a Workplace; inoltre, abbiamo aumentato la visibilità quando si collabora con altre aziende.
Queste funzioni, apparentemente minori, hanno un grande impatto per le aziende dislocate con dipendenti mobili.
Connettere tutti i dipendenti è diventato più facile
Abbiamo creato Workplace per dare voce a tutti i membri dell'organizzazione, non solo a chi dispone di un indirizzo e-mail aziendale.
Ciò include il personale operativo, il punto vendita, le persone sul campo e chiunque lavori in situazioni intermedie.
Accesso a Workplace senza un'e-mail aziendale
Stiamo inoltre semplificando la connessione tra colleghi. Gli amministratori possono ora creare account per tutti i dipendenti, con o senza indirizzo e-mail.
Si può finalmente dire addio ai volantini nelle sale per le pause e alle comunicazioni dai piani alti: il luogo di lavoro connesso è ormai una realtà.
Ora si possono creare account Workplace con l'ID dipendente anziché con l'indirizzo e-mail.
Workplace genererà codici di accesso unici da distribuire ai dipendenti privi di e-mail per consentire loro di accedere alla piattaforma e creare un nome utente e una password personalizzati, senza più bisogno dell'indirizzo e-mail.
Basterà abilitare la funzione dalla sezione Preferenze del Pannello di amministrazione e sbloccare Workplace per tutti i membri dell'azienda. Scopri di più qui.
Maggiore controllo sui gruppi per più aziende
Gli amministratori possono accedere alla tab Gruppi nel Pannello di amministrazione per vedere tutti i gruppi per più aziende e rimuovere le persone da gruppi specifici.
Usi già Workplace? Non perderti gli aggiornamenti sui nuovi lanci iscrivendoti al gruppo Workplace by Facebook Product Announcements.
Post recenti
Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura
Perché la diversità di genere è una buona idea per l'azienda
Nella nostra nuova serie scopriremo in che modo le organizzazioni possono aprire le porte alla diversità e perché questo fa bene all'attività. Iniziamo da come i leader aziendali possono creare un ambiente di lavoro ottimale per le donne.
Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura
Gestione dei conflitti in ambito lavorativo
I manager spendono più del 40% del loro tempo nella gestione dei conflitti sul posto di lavoro. In ambienti caratterizzati da ambizione, personalità diverse e situazioni di stress, le emozioni possono manifestarsi in maniera esplosiva.