Libera il tuo potenziale: è arrivato il nuovo One Partner Program di Workplace

One Partner Program di Workplace

NOTIZIE DI WORKPLACE | 3 MINUTI DI LETTURA

One Partner Program di Workplace

Ogni giorno 5 milioni di abbonati a pagamento in tutto il mondo usano Workplace per comunicare e restare connessi: sia membri di aziende di grandi dimensioni sia membri di piccole e medie imprese.

Semplificazione del lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Con l'aumento della domanda di Workplace a livello globale, siamo alla ricerca di nuovi partner tra rivenditori, provider di servizi ed esperti di tecnologia che ci aiutino a trasformare sempre più aziende in comunità.

I partner svolgono già un ruolo centrale quando si tratta di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Oggi più del 50% degli accordi di Workplace a livello mondiale include un partner nella fase precedente o successiva all'implementazione. Il nostro obiettivo è veder crescere questo numero sempre di più.

Ecco perché abbiamo sviluppato One Partner Program di Workplace.

Iscriviti subito e contribuisci alla nostra missione di portare il potere delle community in tutti gli ambienti lavorativi, attingendo a questa opportunità di mercato in rapida crescita.

In che modo One Partner Program ti aiuta a crescere con noi?

In che modo One Partner Program ti aiuta a crescere con noi?

Che il tuo obiettivo sia vendere, costruire o offrire un servizio nelle nostre piattaforme, One Partner Program è progettato per darti accesso a risorse e informazioni per una crescita significativa e nuove opportunità di guadagno.

One Partner Program per rivenditori e partner di servizio:

• Ottieni incentivi, soluzioni di attivazione delle vendite e assistenza go to market per crescere rapidamente e instaurare relazioni sostenibili a lungo termine.
• Accedi alla nostra formazione dedicata ai partner e al relativo programma di certificazione per vendere e implementare Workplace, nonché per fornire un'assistenza continua ai clienti.
• Connettiti con i nostri esperti di prodotti e accedi in anteprima alle API, ai programmi beta e alla roadmap del prodotto.
• Ottieni accesso diretto al gruppo di manager dell'assistenza a livello globale e locale che aiuteranno i tuoi clienti ad avere successo.

One Partner Program per i partner in ambito tecnologico:

• Workplace è una piattaforma implementata per ogni dipendente di un'organizzazione, che aumenta la visibilità, la pertinenza e l'adozione delle tue applicazioni, integrazioni e bot.
• I tuoi prodotti possono essere utilizzati da milioni di clienti di Workplace.

Perché collaborare con Workplace?

Perché collaborare con Workplace?

I nostri partner aiutano le organizzazioni a trasformare l'esperienza dei dipendenti, incluso il modo in cui le aziende comunicano con i propri membri, costruiscono comunità e lavorano. I partner possono aiutare le aziende a risolvere alcuni problemi, come lo smart working, il coinvolgimento dei dipendenti e la mancanza di una comunicazione aziendale a due vie.

Dal canto loro, le organizzazioni amano Workplace per i seguenti motivi:

È facile da usare. Per i clienti è facile e veloce provare, usare e capire Workplace. Si basa su funzioni familiari di Facebook, perciò il tasso di adozione è molto elevato. Inoltre, i costi per la formazione possono essere quasi nulli.

È facile da integrare. Workplace si integra perfettamente con gli strumenti business amati dai clienti e venduti da te, perciò sfrutta l'investimento esistente in Microsoft Teams, G Suite, ServiceNow, ecc. In poche parole, implementando Workplace, anche la tecnologia che usi già guadagnerà più valore.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto. Diventa subito un partner di Workplace.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cultura sul posto di lavoro: come creare una cultura positiva e aumentare la produttività

La cultura dell'ambiente lavorativo è sempre più importante in un mondo caratterizzato dal lavoro da remoto e ibrido. Scopri in cosa consiste e come migliorarla.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Come risolvere i problemi di comunicazione aziendale

La comunicazione aziendale non ha più segreti. Scopri cos'è la comunicazione aziendale e come migliorarla: dai un'occhiata a questi suggerimenti facili da seguire.