Cessazione di Workplace Essential

A partire dal 10 febbraio 2021, il nostro piano gratuito Workplace Essential non sarà più disponibile.

NOTIZIE DI WORKPLACE | 3 MINUTI DI LETTURA

Dal suo lancio nel 2016, Workplace ha consentito a milioni di persone nelle organizzazioni di tutto il mondo di sfruttare il potere della community. Abbiamo aiutato le aziende a migliorare la produttività e l'interazione, nonché la percezione dei dipendenti e il mantenimento. Quando le persone vivono meglio l'ambiente di lavoro, non è soltanto una questione di cultura: è un vantaggio competitivo.

Semplificazione del lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Per offrire questa visione è necessario concentrarsi e stabilire priorità. Affinché la qualità dell'esperienza del prodotto che ci si aspetta da Workplace resti elevata, abbiamo deciso di ritirare il nostro piano gratuito, Workplace Essential, a partire dal 10 febbraio 2021.

Il passaggio

Il passaggio

Sappiamo che molte aziende fanno affidamento su Workplace Essential per comunicare e collaborare quotidianamente. Saremo al fianco di queste persone affinché continuino a usare Workplace passando a un piano a pagamento. In questo modo, avranno accesso a funzioni avanzate come Insights e accesso singolo (SSO), nonché assistenza in tempo reale tramite chat.

Per rispondere alle sfide della collaborazione virtuale, negli ultimi due mesi abbiamo anche rilasciato nuove funzioni, come Area risorse e Live Producer, che aiutano le persone a trovare le informazioni, collaborare e comunicare in modo autentico. Ma siamo solo all'inizio!

Abbiamo grandi progetti per il 2021. Le aziende continuano a evolversi adottando nuove procedure operative e personale ibrido. Pertanto raddoppieremo i nostri sforzi in termini di produttività e collaborazione, espandendo la copertura nelle nostre aree di forza attuali. Il prossimo anno ci concentreremo sulla presenza da remoto, sul benessere dei dipendenti e sui video in diretta e supporteremo le PMI nella connessione delle loro organizzazioni.

Se qualche cliente Essential non volesse continuare a utilizzare Workplace, aiuteremo gli amministratori di sistema a scaricare i dati di Workplace. Ci auguriamo che questi clienti possano continuare a collaborare grazie a Facebook servendosi di servizi come Gruppi e WhatsApp.

In programma

In programma

Il mondo del lavoro cambia a ritmo sostenuto e il nostro obiettivo è aiutare le aziende ad attraversare questi tempi difficili. Questa modifica ci consentirà di introdurre nuove funzioni pensate per un mondo del lavoro nuovo. Indipendentemente da ciò che ci riserva il futuro, il nostro obiettivo resta lo stesso: garantire che ogni dipendente sia ugualmente connesso, informato, supportato e produttivo, ovunque lavori e qualsiasi sia la sua attività.

Visita il Centro assistenza per saperne di più sui piani a pagamento di Workplace o per informazioni su come consentire agli amministratori di scaricare i dati degli utenti Workplace.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Smart working: pro e contro

Leggi le statistiche e le tendenze che riguardano lo smart working. Qui trovi alcuni consigli per adattare lo smart working alle tue esigenze e comprendere i pro e i contro del lavoro da remoto.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Come risolvere i problemi di comunicazione aziendale

La comunicazione aziendale non ha più segreti. Scopri cos'è la comunicazione aziendale e come migliorarla: dai un'occhiata a questi suggerimenti facili da seguire.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Come creare una collaborazione in team efficace nel posto di lavoro

Scopri i principali suggerimenti per migliorare la collaborazione in team nel posto di lavoro, nonché quali sono i vantaggi e come rendere più efficace il lavoro di squadra.