Come usare i gruppi di Workplace per gestire la collaborazione
Crea uno spazio privato per discutere di progetti, gestire le informazioni e condividere documenti in sicurezza con persone e team.
I gruppi sono spazi collaborativi in cui si svolgono le attività lavorative: assegnare compiti, condividere feedback, taggare i colleghi e pubblicare aggiornamenti. Puoi creare tutti i gruppi di cui hai bisogno e usufruire della condivisione sicura dei file e di funzionalità di archiviazione illimitata.
Gruppi aperti, chiusi o segreti: a te la scelta
Scegli se vuoi un gruppo aperto, chiuso o segreto. Questo ti aiuta a gestire l'accesso e ad assicurarti che le persone giuste ottengano le informazioni di cui hanno bisogno.
Non basarti solo sulla nostra parola: le persone amano usare i gruppi di Workplace perché stimolano i team e le persone facenti parte dell'organizzazione ad aumentare la produttività.
"Usiamo i gruppi di Workplace per condividere feedback in tempo reale con il resto dell'organizzazione. Ogni giorno riceviamo informazioni che possiamo facilmente analizzare in dettaglio. Questo migliora sensibilmente la nostra esperienza del cliente."
– Fabián Kon, CEO, Banco Galicia
"I nostri team usano i gruppi di Workplace per condividere contenuti e ricevere feedback e suggerimenti dagli stakeholder in tempo reale."
– Samuel Monnie, Director, Marketing Capabilities, Campbell
Post recenti
Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura
In che modo Ad’s Up Consulting sta usando Workplace per ottimizzare la collaborazione
Ad's Up Consulting è stata una delle prime aziende ad adottare Workplace. Abbiamo incontrato Maud Baerenzung, Head of Communication, per scoprire in che misura l'uso della piattaforma continua a trasformare il modo di lavorare delle persone.