Da 0 a 2 milioni di utenti a pagamento in meno di 2 anni
Con oltre 2 milioni di utenti a pagamento, Workplace sta trasformando le aziende di tutto il mondo in community.


La compagnia aerea che ha ridotto di 10 volte le comunicazioni aziendali tramite e-mail. L'azienda di servizi IT che ha ridotto i costi di formazione dell'85%. Il gruppo di servizi finanziari che ha aumentato i profitti di un terzo. Il marchio di bellezza che ha ridotto il ricambio del personale.
Lavoro più snello grazie a Workplace
Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.









Dal nostro lancio, nell'ottobre del 2016, ho visto diversi esempi straordinari di "effetto Workplace". Negli ultimi due anni, marchi di fama mondiale come Walmart, Heineken, Weight Watchers, Booking.com e Virgin Atlantic, start-up in rapida crescita come Farfetch, Spotify, Deliveroo e Grab, e ONG come WWF, Unicef UK e Save the Children si sono affidati a noi.
In molti di questi casi, i responsabili HR e IT hanno unito le forze per cambiare il modo in cui i loro dipendenti si connettono sul posto di lavoro. Come noi, anche loro sono convinti che le aziende funzionino meglio quando le persone sono connesse.

Workplace connette proprio tutti all'interno di un'organizzazione, dal CEO al neoassunto, da 2 a più di 200 000 persone, utilizzando le funzionalità conosciute di Facebook come chat, videochiamate, post o gruppi e offrendo alle persone una soluzione semplice e sicura per condividere informazioni, collaborare e creare community connesse e significative.
Solo negli ultimi 12 mesi, Nestlé, Vodafone, GSK, Telefonica, AstraZeneca, Delta Air Lines, Kering, National Australia Bank hanno scelto Workplace per connettere i propri dipendenti.
Di fatto, attualmente più di 150 aziende hanno più di 10 000 utenti su Workplace. In totale, siamo orgogliosi di contare più di 2 milioni di utenti a pagamento ogni mese, a cui si aggiungono tanti altri milioni di persone che si connettono utilizzando la versione gratuita del nostro prodotto e il nostro programma per le no profit Workplace for Good.

Mettiamo le persone al centro di ogni cosa che facciamo, che si tratti del rilascio di nuove funzionalità, come il Safety Check che garantisce il supporto necessario al personale operativo in caso di crisi, di sfruttare la tecnologia di apprendimento automatico leader del settore di Facebook per alleggerire il carico delle e-mail oppure di sviluppare le migliori integrazioni con aziende come Microsoft, Google, ServiceNow, Okta, Box e Netskope affinché i nostri clienti possano sfruttare al meglio le app SaaS che già utilizzano.
Siamo anche orgogliosi delle nostre partnership con PwC, Deloitte Digital, Revevol, Slalom Consulting, Enablo, EVRY, Crayon, Searce e tanti altri. Insieme a loro, stiamo sviluppando un'economia basata su Workplace con system integrator, rivenditori e fornitori di software per garantire l'accesso a Workplace a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.
In Facebook diciamo che abbiamo fatto solo l'1% di tutta la strada percorribile. Questo vale anche per Workplace. Abbiamo ancora tanto da imparare e tante funzionalità da sviluppare. Lo faremo con umiltà, ascoltando i nostri clienti, continuando a conquistare la loro fiducia e ad aiutare i loro dipendenti giorno dopo giorno.
Lo faremo per aiutare le persone e le organizzazioni a restare connesse. E per migliorare il lavoro di tutti.

Non perderti le novità
Ricevi le ultime notizie e gli insight dal personale operativo.
Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Dichiari anche di aver letto e compreso le Normative di Workplace sulla privacy.