Come risparmiare con il nuovo programma di referral di Workplace

I nostri clienti consigliano spesso Workplace ad altre aziende. Per questo il nostro nuovo programma di referral ringrazia i clienti esistenti e dà un caloroso benvenuto ai nuovi.

NOTIZIE SUI PARTNER | 2 MINUTI DI LETTURA

Dal lancio nel 2016, ci siamo sentiti onorati dal numero di clienti che hanno consigliato Workplace ad altre aziende senza alcun incentivo o ricompensa per farlo, solo per la convinzione che un'azienda è migliore quando le persone sono connesse. Siamo grati di essere stati presentati a così tante aziende straordinarie che ora sono anche nostre clienti.

Ora è arrivato il momento di ricambiare.

Riteniamo importante premiare e ringraziare i nostri clienti che ci hanno consigliato ad altre aziende. Per questo siamo felici di lanciare il nuovo programma di referral di Workplace che sarà disponibile per i clienti esistenti e gli invitati negli Stati Uniti, in Canada, in Nuova Zelanda, in Australia, nel Regno Unito e in Inghilterra.

Semplifica il lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Cosa si ottiene

Se sei cliente di Workplace in questi Paesi, riceverai uno sconto di 750 USD sulla fattura mensile per ogni azienda idonea a cui consigli Workplace tramite il nostro programma di referral, se l'azienda diventa un cliente pagante.

Cosa ottengono le aziende che inviti

Anche le aziende che inviti ottengono dei vantaggi. Avranno l'accesso gratuito a Workplace per un mese. Inoltre, se si iscrivono e diventano clienti paganti di Workplace per un mese o più, risparmieranno 250 USD sulla fattura.

Come funziona il programma di referral di Workplace

Come funziona il programma di referral di Workplace

Argomenti correlati

Scopri gli ultimi aggiornamenti per clienti e partner su Newsroom di Workplace.

Scopri di più

Registrati e inizia la condivisione

Se sei un cliente esistente di Workplace, vai alla pagina www.workplace.com/referral e inserisci il tuo nome e l'indirizzo e-mail per registrarti al programma di referral.

A questo punto ti verranno forniti dei modi semplici per condividere il link univoco via e-mail, Messenger e WhatsApp sul cellulare. In alternativa, se al momento dell'iscrizione ti registri per la condivisione del nome, la persona che hai invitato può digitare il tuo nome quando si iscrive alla prova gratuita di Workplace.

Puoi invitare fino a cinque aziende al mese e più aziende inviti, più risparmi.

Le scritte in piccolo, ma niente di serio

Le aziende invitate devono avere almeno 50 dipendenti. Al momento, il programma di referral di Workplace è disponibile solo per i clienti esistenti e gli invitati nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Irlanda, Nuova Zelanda, Canada, Australia e Regno Unito.

I referral possono essere effettuati solo dai clienti di Workplace che sono stati indicati come amministratori di sistema all'interno di Workplace della loro organizzazione e che dispongono di abbonamenti per Workplace validi acquistati direttamente da Facebook e non tramite un rivenditore. Agli enti governativi è vietato partecipare al programma a qualsiasi titolo. Per consultare le condizioni complete del programma, clicca qui. Workplace si riserva il diritto di modificare o interrompere il programma di referral in qualsiasi momento.

Vai al programma di referral di Workplace e inizia subito

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Argomenti correlati

Scopri gli ultimi aggiornamenti per clienti e partner su Newsroom di Workplace.

Scopri di più

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cultura del luogo di lavoro: come creare una cultura positiva e aumentare la produttività

La cultura dell'ambiente lavorativo è sempre più importante in un mondo caratterizzato dal lavoro da remoto e ibrido. Scopri in cosa consiste e come migliorarla.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cosa sono i valori aziendali e perché sono importanti?

I valori aziendali guidano i dipendenti e generano fiducia nei clienti. Scopri come sviluppare e comunicare i valori della tua organizzazione.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Perché la diversità e l'inclusione sono importanti?

Cosa sono diversità e inclusione e perché sono così importanti sul posto di lavoro? Scopriamo perché le grandi aziende si occupano di questi temi importanti.