Australian Catholic University

Un rapido studio sulla digitalizzazione della comunicazione

Settore

Istruzione

Dimensioni dell'azienda

2500

Area geografica

APAC

Per l'Australian Catholic University (ACU), tutto ruota attorno al considerare l'intera persona e il suo pieno potenziale e stimolare il personale, gli studenti e i laureati a fare la differenza. L'università nazionale è stata fondata nel 1991 sulla base dei valori cattolici della verità, della compassione, del rispetto per gli altri e dell'impegno a sostenere il bene comune.

Una delle maggiori sfide è stata trovare un modo per riunire i 2500 ricercatori, insegnanti e membri del personale di supporto che lavorano negli otto campus della ACU. Inoltre, l'università voleva abbattere le barriere tra i docenti e il personale professionale.

Con Workplace for Good, gli istituti di formazione come la ACU ottengono l'iscrizione completa a Workplace Premium gratuitamente, insieme alle funzioni, al supporto e alla sicurezza di livello aziendale che vengono di conseguenza.

Risultati

Il 76%del personale ha affermato che il suo senso di partecipazione è migliorato con Workplace

Il 63%del personale ha dichiarato che Workplace ha creato più opportunità di collaborazione

13%di riduzione della fiducia percepita nei confronti delle e-mail

33%di miglioramento nelle affermazioni del personale che sostengono che i canali di canale di comunicazione della ACU hanno facilitato la condivisione degli aggiornamenti sui progetti

Statistiche raccolte durante una fase pilota di 4 mesi.

Il contributo di Workplace

Dalle idee di sostenibilità ambientale all'azione

Per il responsabile nazionale della sostenibilità della ACU, Mark Doggett, Workplace è stata la piattaforma perfetta in cui radunare il personale universitario e combattere il problema delle discariche causate dalle tazzine di caffè usa e getta. Mark ha creato il gruppo "Sustainability @ ACU", che ha riscosso popolarità tra i dipartimenti interni. I suoi post regolari nel gruppo spesso facevano leva sull'umorismo per incoraggiare l'interazione sotto forma di "Mi piace", commenti e consigli, e davano un reale senso di urgenza al problema.

Nel giro di due mesi e mezzo, Mark e i suoi colleghi sono stati in grado di convincere tutti gli operatori dei bar del campus a offrire alle persone uno sconto sull'uso di tazze riutilizzabili, invece della loro controparte dannosa per l'ambiente.

Apertura del dialogo tra le facoltà

A causa della struttura organizzativa isolata dell'università, il personale si sentiva spesso distaccato. Molte facoltà operano come unità autosufficienti, con docenti, ricercatori e personale professionale che collabora internamente per il proprio piano di studi e i propri servizi.

Workplace ha aperto un nuovo tipo di dialogo tra colleghi e ha consentito la condivisione delle conoscenze tra facoltà in modo inedito per l'università. In soli quattro mesi dall'adozione di Workplace, il 76% del personale che ha partecipato all'implementazione pilota ha dichiarato che il suo senso di partecipazione era migliorato e il 63% ha affermato che Workplace ha creato più opportunità di collaborazione.

Addio agli strumenti di comunicazione obsoleti

Alla ACU, i metodi di comunicazione tradizionali erano iniziati a sembrare obsoleti e restrittivi.

L'implementazione di Workplace era un modo semplice per rendere la ACU più al passo col mondo digitale e per migliorare le sue comunicazioni interne. Con funzioni familiari come la sezione Notizie, i profili e le opzioni per i tag, il personale ha potuto familiarizzare rapidamente con Workplace e iniziare a sperimentare nuovi modi per collaborare che non prevedessero e-mail e newsletter. Dopo quattro mesi di test di Workplace, la ACU ha registrato una riduzione del 13% della fiducia percepita nelle e-mail e un miglioramento del 33% nelle affermazioni del personale che sostengono che i canali di canale di comunicazione della ACU hanno facilitato la condivisione degli aggiornamenti sui progetti.

"Workplace ci ha aiutati a trasformare radicalmente le opinioni dei dipendenti nei primi quattro mesi di utilizzo, aumentando la soddisfazione nelle comunicazioni tra i dipendenti e creando un maggiore senso di connessione. I nostri colleghi hanno apprezzato Workplace perché ha permesso a tutti di condividere le loro conoscenze, reti e idee all'interno dell'organizzazione. Ci ha aiutati a infrangere le barriere comunicative, in particolare tra dipendenti e alti dirigenti. Ha rafforzato la nostra organizzazione".

Stephen Weller

Dr. Stephen Weller

Chief Operating Officer presso ACU

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail