BurgerFuel

Connessione e interazione tra i team globali

Settore

Ospitalità

Dimensioni dell'azienda

2500 dipendenti

Area geografica

APAC

BurgerFuel è un brand di hamburger gourmet che usa ingredienti naturali. L'app Workplace è stata implementata per il suo staff di 2500 persone in 83 punti vendita di sei Paesi.

BurgerFuel aveva bisogno di un modo semplice per convincere la forza lavoro globale a interagire, condividere notizie e diffondere la cultura aziendale. Inoltre, lo strumento doveva risultare familiare per essere largamente usato dai dipendenti.

Il contributo di Workplace

Workplace ora ospita il programma di coinvolgimento dello staff di BurgerFuel. Licenziatari e store manager creano gruppi per condividere aggiornamenti importanti, coprire i turni e realizzare iniziative di team building. I team si sentono connessi anche se lavorano in turni diversi.

Workplace consente a BurgerFuel di comunicare con il proprio personale in tutto il mondo. I dipendenti collaborano, forniscono feedback ai propri capoufficio e contribuiscono alle altre attività dell'azienda.

Workplace ha ridotto la confusione delle e-mail, consentendo ai team di condividere articoli e idee, eseguire sessioni di brainstorming e ricevere feedback dai colleghi, tutto in un unico luogo. Lo strumento offre ai team addetti al marketing di BurgerFuel l'accesso a immagini, video e notizie da condividere attraverso altri canali.

Workplace ha rafforzato la cultura di BurgerFuel. La piattaforma premia lo staff con le prestazioni migliori e supporta le iniziative operative.

"Non importa quanto sono buoni i nostri hamburger: BurgerFuel non sarebbe niente senza uno staff coinvolto, motivato e stimolato. Lo staff realizza gli hamburger, fornisce un servizio clienti eccellente, gestisce i punti vendita con efficienza e amplifica la cultura del brand."

Josef Roberts

Josef Roberts

CEO

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail