Critical Mix

Un mix di automazione e collaborazione più efficace

Settore

Ricerche di mercato

Dimensioni dell'azienda

Più di 180

Area geografica

Globale

Critical Mix, la principale azienda di ricerche di mercato, sa cosa vogliono i clienti. Con uffici in Europa, Asia e Nord America, Critical Mix ha la situazione sotto controllo per quanto riguarda le tendenze del mercato globale e i dati statistici sui consumatori.

La sua forza lavoro giovane ed esperta di tecnologia usava un arsenale di strumenti diversi per svariate attività, come le chat, la gestione dei progetti e le conferenze telefoniche. È a questo punto che l'azienda si è affidata a Workplace alla ricerca di una piattaforma di collaborazione moderna e ottimizzata per i dispositivi mobili.

Quando gli abbiamo chiesto: "Perché Workplace?", il co-CEO Keith Price ha risposto: "Vogliamo eliminare le e-mail". È chiaro che Critical Mix ha guadagnato molto di più da quando ha implementato Workplace. Ha ottenuto una migliore produttività, un repository per l'IP dell'azienda in gruppi segreti, chiusi e sicuri e ha automatizzato attività banali e che richiedono molto tempo usando i bot. Questo ha aiutato Critical Mix ad "agire da grande azienda fin dal primo giorno" e ha ridotto il traffico e-mail del 25%.

Risultati

25%di riduzione nel traffico e-mail

95%di persone attive alla settimana

85%di adozione da mobile ogni mese

Il contributo di Workplace

Automazione con il bot Aime

Per una start-up in rapida crescita, le attività manuali di preparazione iniziale, controllo delle versioni dei file e formazione stavano diventando sempre più onerose e costose. La soluzione per Critical Mix si è presentata sotto forma di un bot per chat chiamato Aime.

Quando un nuovo dipendente entra a far parte dell'azienda, Aime può fornirgli tutta la documentazione necessaria per la preparazione iniziale tramite Workplace Chat. Aime può anche spiegare alle persone come compilare i moduli e rispondere a molte domande frequenti. L'automazione tramite il bot Aime ha notevolmente alleviato il carico dei team interni.

Aime è anche la fonte di riferimento per informazioni e risorse aziendali. In un attimo, può fornire ai dipendenti qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno, dai modelli PowerPoint con il brand dell'azienda ai moduli di nota spese, ma anche aggiornamenti in tempo reale sull'azienda o informazioni riguardanti il meteo.

Velocità del lavoro e processi decisionali migliorati

Essendo un'azienda che lavora con grandi volumi di dati dei sondaggi, l'integrazione con la piattaforma di condivisione dei file Dropbox era la cosa più logica da implementare. L'integrazione di Critical Mix con Dropbox consente di condividere file di grandi dimensioni in modo semplice nello stesso luogo in cui avvengono le conversazioni che li riguardano. Usando Dropbox nei gruppi, i team hanno ora accesso a una cronologia centralizzata delle informazioni relative ai progetti, in cui possono effettuare ricerche in qualsiasi momento.

Inoltre, Workplace Chat ora è lo strumento di comunicazione principale per i team. La centralizzazione della comunicazione e delle integrazioni ha prodotto un lavoro di squadra migliore e un processo decisionale più rapido. La possibilità di inviare e ricevere messaggi istantanei con qualsiasi collega nell'azienda ha ridotto significativamente la mole di scambi necessari per prendere decisioni sui progetti.

Team remoti ora più vicini

Workplace ha contribuito a riunire team e dipendenti sparsi per il mondo, incluse le persone che lavorano da casa o sono sempre in movimento.

Dai lavoratori in remoto che condividono le foto del loro ufficio del giorno, agli amministratori delegati che condividono post dalle conferenze a cui partecipano, fino ai "comitati addetti al divertimento" che comunicano le attività di socializzazione in programma, Workplace consente alle persone di sentirsi connesse. Di conseguenza, il team dedicato all'esperienza dei dipendenti ha assistito a una significativa partecipazione a programmi come il volontariato e il mentoring interaziendale.

"Workplace è uno dei migliori investimenti che abbiamo fatto per sostenere la nostra cultura. I valori di inclusione e comunità della nostra azienda prendono vita nel gruppo che include tutta l'azienda. Questo ambiente offre l'opportunità di collaborare, generando di conseguenza risultati migliori e innovazioni per i nostri clienti."

- Keith Price, Co-CEO di Critical Mix

"I nostri team globali avevano bisogno di una soluzione per avere conversazioni in tempo reale senza dover ricorrere a continui scambi di e-mail. Workplace è una soluzione di comunicazione in tempo reale che consente ai team globali di collaborare superando gli ostacoli dei fusi orari e delle aree geografiche. Con l'aggiunta di Aime, il nostro bot per Workplace Chat, i dipendenti possono accedere rapidamente a informazioni e file importanti ovunque si trovino."

Hugh Davis

Hugh Davis

Co-CEO di Critical Mix

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail