Danone

Possibilità per 100 000 persone di condividere idee in tutto il mondo

Settore

Produzione di alimenti

Dimensioni dell'azienda

100 000 dipendenti

Area geografica

EMEA

Danone è un'importante azienda nel settore alimentare. Attraverso l'impegno dedicato al successo dell'azienda e al progresso sociale, l'azienda intende costruire un futuro più sano per migliorare la salute, le vite delle persone e il mondo.

Le precedenti piattaforme di comunicazione di Danone avevano tassi di coinvolgimento bassi a causa di un'esperienza utente spenta e della poca intuitività.

L'azienda voleva migliorare l'esperienza e la cultura digitale dei danoner, connettendo i suoi 100 000 dipendenti, dalla sede centrale alle operazioni sul campo in tutto il mondo. Danone desiderava che tutti i suoi dipendenti contribuissero e condividessero idee, traendo vantaggio dalle conoscenze altrui.

Il contributo di Workplace

Attivazione della condivisione di informazioni

I quindici direttori di Danone usano Workplace per limitare le e-mail, condividere l'intelligenza competitiva e discutere dei problemi, nonostante si trovino in diverse parti del mondo.

Gestione dei progetti

Workplace ha ridotto le chiamate di gruppo e le riunioni con molti partecipanti. Fornisce un luogo centrale per pubblicare i verbali delle riunioni e raccogliere feedback.

Community

Workplace ha creato un senso di comunità più forte in dipartimenti e luoghi del mondo diversi. Con l'uso dei gruppi per team e progetti e i "Mi piace" e i commenti informali sui post, i dipendenti si sentono più vicini.

"È facile, intuitivo e tutti lo usano, dalla direzione ai team che si occupano dei progetti. Vedo una differenza nel modo in cui lavoriamo insieme. Collaboriamo in modo più efficiente sui progetti e creiamo un senso di comunità per i danoner di tutto il mondo."

Francisco Camacho

Francisco Camacho

Executive Vice President, Waters

Funzioni principali

Eventi

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail