GovTech

Connessione tra direttivo e dipendenti

Settore

Enti governativi

Area geografica

APAC

La Government Technology Agency of Singapore (GovTech) è stata fondata dopo una ristrutturazione nel 2016 al fine di guidare la trasformazione digitale del settore pubblico. GovTech aveva bisogno di mantenere le persone di 60 sedi produttive, collaborative e connesse come un unico team.

L'agenzia voleva una piattaforma mobile che ispirasse e coinvolgesse lo staff nella creazione della visione, della missione e dei valori di GovTech durante il percorso di trasformazione.

Il contributo di Workplace

Collaborazione con i dipendenti

GovTech usa Workplace per condividere pensieri visionari e invitare i dipendenti a contribuire alla creazione della nuova identità. Il sondaggio ha consentito allo staff di decidere il nome e il logo del club ricreativo.

Condivisione delle ispirazioni

GovTech condivide aggiornamenti e raccoglie storie ispiratrici di persone che incarnano i valori dell'agenzia. I leader usano Workplace per riconoscere i risultati "dietro le quinte".

Potere attraverso le conversazioni

Le comunicazioni interne sono più mirate e naturali. I dipendenti possono commentare e reagire ai post di Workplace più facilmente rispetto alle e-mail.

Direttivo più umano

I leader usano Workplace per pubblicare riflessioni personali, come quando il CEO Jacqueline Poh ha condiviso un commovente omaggio al defunto Presidente di Singapore S.R. Nathan.

"Workplace ci aiuta ad abbattere i muri, concentrandoci sulla nostra missione come team unico. Stiamo semplificando per tutti la comunicazione, la collaborazione e l'unione, con l'obiettivo di affrontare le sfide future."

Jacqueline Poh

Jacqueline Poh

Chief Executive Officer

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail