It Gets Better

Creazione di community di sostegno reale per i giovani LGBTQ+ in tutto il mondo

Settore

Organizzazioni no profit

Dimensioni dell'azienda

200

Area geografica

Globale

It Gets Better sostiene, dà forza e connette i giovani LGBTQ+ di tutto il mondo. Quello che è iniziato come un video su YouTube del fondatore Dan Savage e del suo compagno Terry Miller per offrire parole di conforto in seguito ai suicidi di alcuni adolescenti LGBTQ+ ha dato origine a un movimento globale che si impegna a sostenere i giovani LGBTQ+.

It Gets Better è cresciuto rapidamente diventando un'organizzazione no profit che vanta una presenza in 20 Paesi nel mondo. Con uno staff di sei persone a tempo pieno e una rete globale di oltre 200 volontari, i team devono poter comunicare in modo semplice e istantaneo.

Lo staff faceva affidamento quasi esclusivamente sulle e-mail prima di Workplace e i messaggi spesso non erano chiari o non arrivavano affatto. Workplace ha introdotto un modo più diretto, conciso e chiaro per comunicare che trascende fusi orari, barriere linguistiche e differenze culturali.

"Oltre 200 persone in tutto il mondo si sono rimboccate le maniche per aiutarci con la nostra missione. Avere la possibilità di creare una visione e una community su Workplace non ha prezzo." Brian Wenke, Executive Director of It Gets Better

Risultati

100%dello staff dichiara che Workplace ha migliorato la collaborazione

100%dello staff dichiara che Workplace ha consentito a IGB di far conoscere e sensibilizzare le persone sulle tematiche LGBTQ+ nella società

75%dello staff dichiara che Workplace ha ridotto il numero di e-mail

IGB 2018 è il programma di borse di studio lanciato in esclusiva su Workplace che ha avuto 24 partecipanti

Il contributo di Workplace

Processo decisionale condiviso da tutti

Negli ultimi anni, It Gets Better ha iniziato a organizzare conferenze, eventi e un programma di borse di studio. Con questo programma, gli affiliati globali possono candidarsi per raccontare storie LGBTQ+ nella loro comunità locale con il supporto finanziario di It Gets Better. Con il grande numero di richieste ricevute da ogni parte del mondo, il compito di scegliere chi dovesse avere questo onore è stato difficile.

Workplace ha creato un modo semplice tramite cui gli affiliati possono presentare le loro idee a un pubblico passivo. A loro volta, i membri della giuria possono commentare i feedback, organizzare sondaggi, monitorare le interazioni e prendere decisioni giuste e trasparenti insieme. La familiarità di Workplace garantisce un accesso facile a tutti e non richiede alcuna formazione.

Conversazioni a tu per tu con i video in diretta

I coordinatori di progetto erano soliti fare affidamento sulle e-mail per controllare lo stato delle borse di studio e delle assegnazioni. Ora Workplace Chat offre loro la possibilità di raggiungere chiunque istantaneamente e avviare un video in diretta in modo da avere la possibilità di fare un incontro faccia a faccia, senza le difficoltà che implica la sua organizzazione. Adesso ogni mese viene effettuata una videochiamata in diretta per area geografica per ogni affiliato globale.

Brian Wenke, Executive Director di It Gets Better, è un grande fan dei video in diretta tramite Workplace Chat. Gli consentono di avviare una conversazione più personale toccando semplicemente un pulsante. "Uno dei miei strumenti preferiti consiste nell'inviare messaggi e usare i video su Workplace Chat. Quando i messaggi non sono abbastanza, puoi dire: "Facciamo una videochiamata!"."

Formazione e visibilità migliori

Hannah Martin, Media Coordinator di It Gets Better, usa Workplace per organizzare sessioni di formazione tramite video per gli affiliati globali su base regolare. Anziché organizzare più sessioni di formazione per i diversi fusi orari, Hannah organizza una sessione di formazione tramite un video in diretta, rendendolo disponibile in streaming su un gruppo di formazione per tutti gli affiliati in cui possono guardare e porre domande attraverso i commenti. Condividere video di formazione, caricare presentazioni e pubblicare best practice nel gruppo sono i modi migliori per centralizzare le risorse di formazione.

Nella sezione Notizie, gli affiliati condividono immagini e video degli eventi LGBTQ+ che hanno luogo in tutto il mondo arricchendo e ispirando così la community globale.

Manifestazione di It Gets Better in Messico

"Workplace è uno strumento fondamentale per una piccola no profit. Accedere a Workplace e vedere quanto è straordinario il team, come si impegna in quello che fa e come influenza la vita dei giovani di tutto il mondo... mi ricorda che quello che facciamo è di vitale importanza."

Avrielle Gallagher

Avrielle Gallagher

Membro del consiglio, It Gets Better

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail