Telenor

Più agilità, più innovazione, più collaborazione

Settore

Telecomunicazioni

Dimensioni dell'azienda

Più di 5000 dipendenti

Area geografica

EMEA

Telenor è un operatore del settore delle telecomunicazioni leader a livello mondiale che usa gli strumenti digitali per rafforzare le società. Dal momento che i suoi 34 000 dipendenti operano in 13 mercati, la connettività è fondamentale per la sua cultura aziendale.

I team di Telenor si trovano in tutto il mondo e la loro espansione agile nei mercati emergenti è stata fondamentale per il loro successo. L'azienda cercava una piattaforma di comunicazione moderna che supportasse la sua crescita continua e fornisse ai suoi team strumenti intelligenti e pertinenti.

Ha scelto Workplace.

E siamo felici di aver collaborato con Telenor per aiutarla ad affrontare queste sfide.

I tre quarti del solido team di Telenor, composto da 34 000 persone, ora usa Workplace e oltre la metà lo fa dal cellulare.

La connettività e l'innovazione tra i dipendenti sono migliorate. Anne Flagstad, Senior Vice President of Culture & Change Management, spiega che Workplace "fa parte di ciò che siamo adesso".

Risultati

324 gruppi attivi

88% di dipendenti presente su Workplace

Il contributo di Workplace

Miglioramento della procedura interna

Johannes Belland, Senior Data Scientist, di recente ha usato un gruppo a livello aziendale per condividere le ricerche del suo dipartimento.

Gli alti dirigenti hanno visto l'aggiornamento e, nel giro di poche ore, il team addetto alle comunicazioni di Telenor ha contattato il dipendente.

Il giorno successivo, le ricerche di Johannes sono state pubblicate sulla prima pagina del principale quotidiano norvegese.

Più facile dell'e-mail

Le funzioni audio e di videochat di Workplace consentono a Berit Framnes, vicepresidente di Telenor, di gestire il suo team a Oslo da Singapore senza doversi affidare alle e-mail. Ha reso la comunicazione con il suo team più significativa e produttiva.

Stimolazione della conversazione

La funzione di trasmissione in diretta di Workplace consente a Telenor di ottimizzare le town hall session dell'azienda. Il dialogo aperto è ora immediato e facile grazie ai commenti in diretta e alle reazioni istantanee.

La distribuzione delle trasmissioni in diretta nell'app le ha rese accessibili a tutti i dipendenti. L'assenza di software di terzi implica la sicurezza di tutti i dati.

"In passato, le informazioni importanti rimanevano spesso bloccate nelle caselle di posta. Condividendo le informazioni tramite i gruppi di Workplace, i nostri team sono più collaborativi e trascorrono più tempo risolvendo i problemi a livello di gruppo."

Anne Flagstad

Anne Flagstad

Senior Vice President, Culture & change management

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail