Telnet

Connessione sempre e ovunque per domande urgenti

Settore

Telecomunicazioni

Dimensioni dell'azienda

Più di 300 dipendenti

Area geografica

APAC

Dal momento che gestisce progetti e clienti in diversi luoghi, la comunicazione è sempre stata la sfida principale per Telnet.

Una storia di soluzioni costose che non sono riuscite a risolvere il problema di comunicazione.

Il contributo di Workplace

Meno riunioni

Il team addetto allo sviluppo usa un gruppo per la condivisione e la discussione di idee, prove e documenti, eliminando la necessità di riunioni e scambi di e-mail.

Sempre e ovunque

Il team di assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 si affida ampiamente all'app mobile Workplace e ai messaggi su Workplace Chat per restare in contatto e rispondere a domande improvvise e urgenti.

Progresso più veloce

Il team di assistenza usa un gruppo Referral & Escalation per far salire di priorità le domande. L'agente viene taggato nella risposta. Tutti i contenuti del gruppo possono essere cercati, pertanto i team leader non devono più cercare tra le vecchie conversazioni tramite e-mail per trovare le informazioni.

Unione del team

Il video in streaming settimanale "Huddle" del CEO viene reso disponibile nel gruppo All-Company per il personale che ha perso la trasmissione in diretta perché era al cellulare per lavoro o non era "di turno" in quel momento. Le persone che lavorano da casa o in remoto si sentono parte del team.

"I nostri clienti hanno successo quando rispondiamo rapidamente. Questa è la prima piattaforma di comunicazione in grado di soddisfare le nostre esigenze. È intuitiva e familiare e ci consente di comunicare in modo efficace e veloce."

Steve Hennerley

Steve Hennerley

CTO

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail