UST Global

Una forza lavoro mobile e produttiva lontano dal computer

Settore

IT

Dimensioni dell'azienda

18 000 dipendenti

Area geografica

Americhe

UST Global stava cercando una piattaforma migliore per la comunicazione e la collaborazione, capace di supportare la sua trasformazione digitale. Altri strumenti non erano stati accettati dai dipendenti. La collaborazione tramite e-mail era limitata e le nuove idee rimanevano all'interno dei dipartimenti e dei team.

L'85% della forza lavoro ha meno di 40 anni. Questa forza lavoro giovane ed estremamente mobile ha fatto affidamento su strumenti personali per continuare a essere produttiva.

Il contributo di Workplace

Le funzioni familiari e intuitive di Workplace hanno contribuito alla rapida adozione con oltre 700 team e gruppi di progetto avviati entro i primi due mesi. Il 25% dei dipendenti viaggia regolarmente e usa Workplace per restare in contatto e mantenere la produttività. Oltre il 50% dell'utilizzo di Workplace è su mobile.

Negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in India, gli alti dirigenti usano Workplace Chat per prendere decisioni e preparare le riunioni, ovunque si trovino.

Nella prima settimana, un post nel gruppo "Innovation" (che include 6000 membri) ha condiviso informazioni su una nuova tecnologia in fase di sviluppo sul campo. In questo modo, non era più necessario completare un'acquisizione in corso di una tecnologia simile.

"Workplace consente alla nostra risorsa più importante, le persone, di essere efficace e produttiva."

Sunil Kanchi

CIO

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail