Yoma Bank

Connessione delle persone senza accesso all'e-mail

Settore

Operazioni bancarie

Dimensioni dell'azienda

2800 dipendenti

Area geografica

APAC

Con meno del 20% dell'azienda connesso online, Yoma Bank doveva raggiungere i dipendenti con newsletter cartacee.

Solo la dirigenza aveva accesso alle e-mail e i limiti per le dimensioni dei file condivisi intralciavano la comunicazione verso le diverse filiali.

Il contributo di Workplace

Comunicazione completa in azienda

Per la prima volta, i dipendenti sono connessi online. La condivisione di idee è aumentata nell'intera azienda, mentre i costi di viaggio sono diminuiti.

Alla guida con trasparenza

Il CEO Hal Bosher interagisce ogni giorno con i dipendenti, condividendo articoli approfonditi sul settore, messaggi motivazionali e storie interessanti dei suoi viaggi di lavoro.

Aumento della beneficenza

I dipendenti hanno usato Workplace per campagne di donazioni, raccogliendo 553 500 kyat (l'equivalente di 410 $) in dieci giorni per le operazioni di soccorso per l'alluvione in Birmania.

Tutti in contatto

Il responsabile del settore costruzioni usa i gruppi per condividere aggiornamenti relativi ai progetti di realizzazione di nuove filiali. Il settore per la formazione condivide programmi divertenti che consentono al personale delle filiali di imparare di più sui prodotti della banca.

Alla ricerca dei talenti

Il reparto risorse umane pubblica le opportunità di lavoro nel gruppo Recruiting, rendendo più semplice spargere la voce.

"Workplace ha portato Yoma Bank nell'era digitale consentendo a tutti i dipendenti dell'azienda di connettersi in modi che prima erano impossibili. Ora i nostri 2800 dipendenti acquisiscono informazioni, condividono i loro punti di vista e possono esprimere le loro opinioni."

Hal Bosher

Hal Bosher

CEO

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail