Harris Farm Markets

La missione di Harris Farm Markets è aiutare gli australiani a scoprire il piacere del cibo. Negli ultimi 50 anni l'azienda è cresciuta fino a creare 26 punti vendita in tutta l'Australia e oggi conta oltre 2600 dipendenti.

Contatta Workplace
Settore

Vendita al dettaglio

Dimensioni dell'azienda

Oltre 2600

Area geografica

APAC

Sfide

Durante la pandemia di COVID-19, per l'azienda è stato fondamentale riuscire a condividere le informazioni rapidamente (e in più lingue), riunire i team e fornire supporto ai dipendenti in un periodo stressante e impegnativo come questo.

Perché usare Workplace?

Harris Farm Markets ha scelto Workplace perché si tratta di una soluzione mobile-first di rapida implementazione, dispone di funzioni intuitive e può essere usato dai dipendenti che non hanno un indirizzo e-mail aziendale. È inoltre in grado di tradurre automaticamente i contenuti per i dipendenti che parlano un'altra lingua.

I risultati

57%I dipendenti dell'organizzazione che hanno creato un account in due soli giorni lavorativi

80%Il tasso di adozione durante la prima settimana

Oltre 37 000I messaggi inviati da 851 dipendenti in 28 giorni

Il contributo di Workplace

Miglioramento della comunicazione in un periodo difficile

I post e i video in diretta di Workplace hanno consentito di diffondere, in maniera veloce e coinvolgendo tutta l'azienda, le comunicazioni su temi importanti, come ad esempio le best practice per mantenere il distanziamento sociale e i requisiti dei singoli punti vendita, aspetti fondamentali durante il lockdown.

Connessione delle persone in luoghi diversi

Workplace ha aiutato i dipendenti che si trovavano in parti diverse del Paese a rimanere connessi attraverso competizioni settimanali e la condivisione di storie autentiche. Sono state lanciate anche campagne relative alla salute mentale, al benessere e al lavoro da remoto.

Coinvolgimento dei dipendenti attraverso l'apprezzamento

Harris Farm Markets usa Workplace per condividere i successi sia individuali sia dei team con il resto dell'azienda grazie a post di apprezzamento. Si tratta di un aspetto davvero importante per rafforzare la cultura aziendale in un momento davvero difficile.

"Workplace ha permesso ai team e ai singoli individui di comunicare in maniera rapida, un fattore fondamentale per un ambiente costantemente in evoluzione. Ci ha inoltre consentito di aggiornare i nostri team in merito a informazioni importanti sul COVID-19 attraverso i post, le chat e le sessioni in diretta di domande e risposte con i nostri CEO."

Nichol Trueman

Nichol Trueman

Head of People & Culture,
Harris Farm Markets

Funzioni principali