Valet Living

Fondata in Florida nel 1995, Valet Living è un'azienda che offre servizi di gestione delle proprietà e di concierge per le strutture residenziali in 40 stati americani.

Contatta Workplace
Settore

Servizi relativi alle proprietà

Dimensioni dell'azienda

Oltre 7000

Area geografica

America del Nord

Sfide

Il 90% dei dipendenti di Valet Living è assunto con contratto part-time e non usa regolarmente le e-mail. L'azienda aveva bisogno di trovare un modo più efficace per comunicare con il personale e condividere i messaggi chiave, mentre i dipendenti, dall'altro lato, spesso non erano informati su ciò che accadeva in azienda al di fuori del loro turno.

Perché usare Workplace?

Workplace ha messo a disposizione una piattaforma facile da usare e dall'efficacia comprovata in grado di connettere i lavoratori in tutto il Paese. Dopo aver seguito una breve formazione i dipendenti sono diventati subito operativi e ciò ha permesso di generare un tasso di adozione elevato con un rafforzamento delle interazioni, della cultura e della comunicazione.

I risultati

40-50%L'aumento delle promozioni interne di anno in anno

20%La riduzione del tasso di abbandono

75%La percentuale di dipendenti operativi che hanno adottato Workplace

Il contributo di Workplace

Connessione dell'intero staff

Dal momento che il suo personale è dislocato in tutti gli Stati Uniti, Valet Living aveva bisogno di trovare un modo semplice per comunicare i messaggi chiave, condividere gli aggiornamenti e creare una cultura aziendale in tutti i livelli dell'organizzazione. Grazie ai gruppi di Workplace i dirigenti sono riusciti a riunire tutti i dipendenti e dare a ognuno di essi l'opportunità di condividere idee, porre domande e rimanere sempre aggiornati.

Opportunità interne a disposizione di tutti

Valet Living ha creato un gruppo di Workplace per pubblicare le opportunità di lavoro all'interno dell'azienda. Dalla creazione del gruppo, le promozioni interne all'organizzazione sono cresciute del 50% e si è verificato un aumento del numero dei dipendenti che hanno ampliato le proprie competenze diversificandole in altri settori.

Allineamento e responsabilità sociale

Workplace ha aiutato i dirigenti di Valet Living a condividere la ferma presa di posizione dell'organizzazione in merito a temi sociali e culturali. I leader hanno usato la piattaforma per creare un dialogo a due vie sulle ingiustizie sociali in corso all'interno del Paese, permettendo a tutti i dipendenti, indipendentemente dal loro livello, di capire qual è la visione dell'azienda.

"Tutto ciò che facciamo all'interno di Valet Living è strettamente legato ai nostri collaboratori e Workplace è uno strumento prezioso che ci consente di connetterci direttamente con il personale operativo. Per me è davvero un piacere andare su Workplace ogni giorno, imparare dai nostri collaborati e vedere in prima persona il lavoro eccezionale che stanno facendo."

Shawn Handrahan

Shawn Handrahan

Presidente e CEO

Funzioni principali