Creazione di community di lavoro eterogenee ed inclusive

Non può esserci uguaglianza senza diversità e inclusività. È proprio per questo motivo che ci impegniamo per creare un futuro in cui tutti i dipendenti si sentano presi in considerazione, ascoltati e valorizzati.

Una voce per tutti i dipendenti

Workplace rende le informazioni importanti universalmente accessibili, in modo che ognuno possa esprimere la propria opinione nelle discussioni aziendali. Oggi possiamo farlo in molti modi diversi.

  • Superamento delle barriere linguistiche

    Workplace incoraggia la condivisione di punti di vista diversi offrendo traduzioni in 91 lingue.

  • Il nuovo volto della sezione Notizie

    Usiamo l'intelligenza artificiale per aiutare le persone ipovedenti a usufruire maggiormente dei contenuti disponibili nella sezione Notizie.

  • Video più accessibili

    I sottotitoli automatici su Workplace aumentano l'accessibilità per i non udenti o le persone con problemi di udito.

  • Conoscenza a 360°

    Stiamo introducendo la possibilità di aggiungere pronomi scelti e l'ortografia fonetica ai profili per migliorare la comunicazione tra persone di culture diverse.

Lotta ai pregiudizi e promozione dell'uguaglianza

Siamo consapevoli che c'è ancora molto da fare per aiutare le aziende a promuovere la lotta contro il razzismo e i pregiudizi.

Promozione del cambiamento tramite azioni significative

Workplace si impegna a promuovere un'organizzazione eterogenea e inclusiva. Collaboriamo con la community BRiM (Black Representation in Marketing) per promuovere un cambiamento significativo.

Sostegno ai movimenti che si battono per la giustizia sociale

Siamo orgogliosi di offrire Workplace Core gratuitamente a molte organizzazioni impegnate sul fronte della giustizia sociale, nell'ambito del nostro programma Workplace for Good; tra queste, vi sono organizzazioni come It Gets Better, Save the Children, Oxfam e United Way.

Diversità e inclusione in tutto ciò che facciamo

Stiamo adottando misure per assicurarci che i valori di diversità e inclusione siano ben integrati nella nostra cultura e nel modo in cui sviluppiamo i prodotti.

Linee guida per l'accessibilità dei contenuti web

Ci impegniamo a rispettare le linee guida per l'accessibilità ai contenuti web, garantendo l'accesso a Workplace per le persone con disabilità.

Principi per una progettazione incentrata sull'accessibilità

Adottiamo un programma per testare l'accessibilità, in modo da garantire che i colori, i rapporti di contrasto e il testo alternativo per le immagini rispondano alle esigenze delle persone ipovedenti.