Trasforma la tua strategia per l'esperienza dei dipendenti con Workplace

Esperienza dei dipendenti non significa dare un nome a un problema, ma sfruttare un'opportunità. Grazie a funzioni familiari come i video in diretta, i gruppi e l'area risorse, Workplace può aiutarti a rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti in modo da farli sentire davvero ascoltati, valorizzati e protagonisti dell'azienda. Perché chi sta bene, lavora bene.

43%

le aziende che affermano che la pandemia ha avuto ripercussioni negative sull'esperienza dei dipendenti

61%

le società che hanno messo in atto una strategia per l'esperienza dei dipendenti non chiara o troppo basilare

70%

la percentuale del personale operativo a livello globale che ha avuto o rischia di avere un esaurimento

Migliora l'esperienza dei dipendenti con le funzioni di Workplace

Crea una cultura di appartenenza e dai vita a una community florida avvicinando le persone grazie a queste fantastiche funzioni di Workplace.

Le aziende di maggiore successo si prendono il tempo necessario per creare la propria community. Riunisci le persone nei momenti fondamentali e costruisci una cultura incentrata sull'inclusione grazie agli eventi di persona e online.

Con i video in diretta puoi trasmettere ovunque e in qualsiasi momento. Trasmetti gli eventi aziendali direttamente dal cellulare o dal laptop, aggiungi domande e risposte e sottotitoli e interagisci con i dipendenti ovunque si trovino.

Il luogo dove raccogliere le tue risorse principali. Grazie alla nostra intranet intuitiva, è facile creare, scoprire e condividere contenuti importanti con tutta l'organizzazione, specialmente su mobile.

Coinvolgi la tua community su Workplace con i gruppi. Dalla comunicazione con le persone alla collaborazione ai progetti e all'organizzazione della tua cultura aziendale in crescita, su Workplace tutto parte dai gruppi.

Le integrazioni di Workplace consentono di riunire tutte le tue app e i tuoi strumenti preferiti in un unico luogo. Ti aiuteremo a integrare tutte le tue piattaforme, dagli strumenti di amministrazione per semplificare l'onboarding dei team agli strumenti popolari che usi già, come Microsoft Teams.

Trova le notizie più importanti per te. La sezione Notizie fornisce aggiornamenti sulle informazioni che più ti interessano, aiutandoti al tempo stesso a concentrarti e aumentare la produttività.

Guarda il video "Quale è il futuro dell'esperienza dei dipendenti?" (in inglese)

Negli ultimi anni, l'esperienza dei dipendenti era nata come una tendenza emergente favorita dalle esperienze condivise di una pandemia globale. Oggi, invece, è diventata una necessità aziendale fondamentale che sta provocando la più grave crisi di talenti della storia. Guarda questo video in cui Brynn Harrington (VP of People Experience di Meta), Dan Schawbel (esperto di risorse umane) e Abby Guthkelch (Global Head of Executive Solutions di Meta) parlano di quali sono le fasi essenziali per dare vita a una strategia di successo relativa all'esperienza dei dipendenti.

Storie dei nostri promotori principali

Scopri come aziende simili alla tua utilizzano Workplace per migliorare l'esperienza dei dipendenti rafforzando la community, la cultura aziendale e il senso di appartenenza all'azienda.

Trasformazione di attività banali in esperienze divertenti

Scopri come Workplace ha aiutato GSK a trasformare i bot in "piccoli aiutanti", rendendo così le comunicazioni aziendali più accattivanti e migliorando l'esperienza dei dipendenti.

Come abbattere barriere globali con tecnologie familiari

Scopri come Sun Life ha creato uno spazio sicuro in cui i dipendenti possono riunirsi, collaborare e condividere informazioni usando i familiari strumenti di Workplace.

Creazione di un rapporto di fiducia e interazione basato sul dialogo bilaterale

Scopri come Delivery Hero ha messo l'esperienza dei dipendenti al centro della strategia aziendale ispirando le persone a prendere parte a una missione condivisa.

TI PIACE? CONDIVIDILO

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Workplace

Collegati a Workplace per ricevere le ultime notizie e insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Meta, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.