Traduzione automatica

Quarantasei lingue, zero fatica. Diventa un'azienda davvero globale con la traduzione automatica.

Esempio di traduzione automatica di Workplace da mobile

Trasforma le comunicazioni a livello globale

Il superamento della barriera linguistica è la chiave per diventare un'azienda globale. Questo è particolarmente vero per le organizzazioni con uffici in tutto il mondo. Troppo spesso, le idee geniali non superano i confini perché i team semplicemente non riescono a parlare tra loro in modo efficace.

La traduzione automatica semplifica la comunicazione globale. Quando la sezione Notizie rileva un post in una lingua diversa, ti offre l'opzione per tradurlo all'istante, senza alcun passaggio aggiuntivo e senza perdite di tempo.

Dai spazio all'innovazione, ovunque

La traduzione automatica usa la stessa tecnologia di apprendimento automatico che offre fino a 4,5 miliardi di traduzioni ogni giorno su Facebook, e continua a migliorare col tempo. Quindi ora puoi parlare di affari (o affaires o geschäft o ビジネス) in 46 lingue.

Un altro esempio della funzione di traduzione automatica di Workplace
Esempio di traduzione automatica di Workplace da computer nella sezione Notizie dell'account Workplace della tua azienda
Scopri come Air Asia sfrutta la traduzione automatica

La traduzione automatica ha aiutato i team della compagnia aerea asiatica che non parlano inglese a sentirsi più connessi ai loro colleghi

Funzioni di Workplace

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail aziendale