Crea momenti significativi con gli eventi di Workplace

Costruisci una cultura incentrata sull'inclusione grazie agli eventi di persona e online. A prescindere da dove si trovano, riunisci tutti, dal personale operativo ai dipendenti in ufficio, in occasione di momenti chiave.

*Usiamo il tuo indirizzo e-mail solo per fini di verifica per i 30 giorni di prova gratuita

Tieni unita la tua azienda

Gli eventi di Workplace ti consentono di organizzare e condurre incontri per l'intera organizzazione di persona o online, direttamente su Workplace o tramite un link a un sito di terzi.

Perché gli eventi di Workplace? Perché le aziende di maggiore successo si prendono il tempo per creare la propria community. E gli eventi di Workplace permettono di coinvolgere i dipendenti in un modo davvero flessibile e inclusivo: non serve neanche un indirizzo e-mail aziendale.

Raggiungi tutti con gli eventi online e di persona

Crea eventi di Workplace per dare al personale la possibilità di connettersi, interagire e formare una community, dall'inizio alla fine.

Crea eventi per tutta l'azienda e invia fino a 100 000 inviti alla volta: non è previsto un limite al numero di partecipanti.

Hai la possibilità di collegarti da qualsiasi posto, che tu stia trasmettendo il tuo evento direttamente su Workplace o stia condividendo un link esterno a un sito di terzi come Zoom.

Condividi con facilità le informazioni prima, durante e dopo il tuo evento su Workplace.

Usa i sondaggi per raccogliere suggerimenti dal pubblico per l'ordine del giorno, aumenta la partecipazione abilitando l'integrazione nel Calendario e usa la traduzione automatica per aggiornare tutti allo stesso modo.

Dai a tutti la possibilità di partecipare da qualunque posto con gli eventi virtuali

Combina il meglio degli eventi e dei video in diretta di Workplace per raggiungere e coinvolgere l'intera azienda in modo più semplice.

Al personale operativo non serve un indirizzo e-mail aziendale per partecipare agli eventi su Workplace. Inoltre, può seguire le trasmissioni in diretta o guardare le registrazioni in un secondo momento.

Decidi se trasmettere il tuo evento online in diretta su Workplace o condividere un link che rimanda a una piattaforma di tua scelta. Quando trasmetti in diretta su Workplace, puoi ottimizzare la configurazione grazie all'integrazione di Live Producer nel flusso di creazione dell'evento.

L'interfaccia utente semplificata di Live Producer ti consente di creare eventi in diretta di alta qualità dal tuo computer.

Una volta terminato l'evento, visualizza insights dettagliati per capire come i dipendenti hanno interagito con la trasmissione: i grafici dedicati ti mostrano quante volte è stato guardato il tuo video.

È davvero facile condividere informazioni con il pubblico prima e dopo l'evento per mettere il tuo team al corrente degli aggiornamenti più recenti dell'azienda.

"La funzionalità degli eventi ci consente di dare maggiore visibilità e promuovere ciò che facciamo. Inoltre, l'integrazione con Google Calendar permette alle persone di inserire l'evento nella loro agenda in modo semplice e veloce."

Luisina Parody

Internal Communication Manager, Mercado Libre

Come condurre eventi online

Consulta questi suggerimenti che ti aiuteranno a rendere il tuo prossimo incontro con il team più efficace e memorabile.

Hai bisogno di ulteriore supporto tecnico?

Il nostro Centro assistenza offre tutte le risposte di cui hai bisogno, che si tratti di istruzioni dettagliate e domande frequenti o di consigli e informazioni sulle funzioni chiave di Workplace.

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Workplace

Connettiti con Workplace per ricevere le ultime notizie e insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.