Metti in evidenza gli aggiornamenti principali con ipost importanti

Aumenta la visibilità dei tuoi post più importanti per assicurarti che il tuo messaggio sia visto dalle persone giuste, all'interno e all'esterno di Workplace.

*Usiamo il tuo indirizzo e-mail solo per fini di verifica per i 30 giorni di prova gratuita

Evita che i tuoi messaggi si perdano tra gli altri con i post ad alta priorità.

Mostra ai membri del tuo gruppo i post e le comunicazioni più importanti fissandoli in alto nella sezione Notizie.

Dai risalto ai tuoi messaggi per non farli passare inosservati. Assicurati che i tuoi post importanti raggiungano il pubblico giusto, quindi misura l'impatto dei tuoi messaggi per migliorare il modo di comunicare dei dipendenti.

Grazie alle opzioni di targetizzazione, puoi fissare i tuoi aggiornamenti importanti in alto nella sezione Notizie per assicurarti che specifici gruppi di persone non si perdano informazioni fondamentali.

Seleziona il post che vuoi mettere in primo piano, quindi scegli di mostrarlo in alto nella sezione Notizie per un intervallo compreso tra 1 e 7 giorni. Puoi anche inviare notifiche e-mail per dargli ancora più rilevanza.

Assicurati che i tuoi messaggi non cadano nel vuoto usando l'opzione "Invia un'altra notifica" per chi non ha ancora interagito con le tue comunicazioni.

Hai bisogno di ulteriore supporto tecnico?

Il nostro Centro assistenza ha tutte le risposte di cui hai bisogno, da istruzioni dettagliate e domande frequenti a suggerimenti e informazioni sulle funzioni chiave di Workplace.

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Workplace

Connettiti con Workplace per ricevere le ultime notizie e insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.