Tutto ciò che ti serve per il tuo lavoro,in un unico posto

Workplace riunisce i tuoi strumenti preferiti. Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, ci pensano le nostre integrazioni.

*Usiamo il tuo indirizzo e-mail solo per fini di verifica per i 30 giorni di prova gratuita

Integrazioni per la sicurezza: usa integrazioni di terzi con Netskope e McAfee per soddisfare le tue esigenze relative a conformità, sicurezza dei dati e protezione dalle minacce. Puoi anche creare integrazioni personalizzate con la nostra API Graph e le funzionalità di webhook.

Avvicinati al personale operativo

Le nostre integrazioni con strumenti come ADP e ServiceNow possono aiutarti ad accorciare le distanze con il personale operativo. Ti serve altro?

Scegli il tipo di integrazione che preferisci

Workplace si integra con gli strumenti che usi già. Ma ti offre molto di più. Ti aiuteremo a semplificare il tuo lavoro rendendolo magari anche un po' più entusiasmante, grazie a bot, integrazioni personalizzate o preconfigurate: a te la scelta.

Puoi usare le integrazioni personalizzate per creare bot nei gruppi di Workplace o su Workplace Chat.

Perché? I clienti aziendali che usano integrazioni come i bot su Workplace registrano tassi di adozione del prodotto superiori del 25%. I tassi di coinvolgimento dei dipendenti sono inoltre superiori del 16% rispetto a quelli dei clienti che non li usano.

A cosa servono i bot:

  • Alleggerire il lavoro degli help desk IT
  • Rendere più efficiente l'inserimento di nuovo personale
  • Aiutare i dirigenti a rimanere sempre aggiornati su cosa succede nell'organizzazione
  • E tanto altro ancora

Oggi il 64% delle aziende che usano Workplace ha installato almeno un'integrazione personalizzata.

Abbiamo semplificato l'integrazione di Workplace nel tuo flusso di lavoro grazie all'API Graph e all'API Account Management.

Perché scegliere soluzioni su misura?

  • Sono create internamente.

  • Conservano le informazioni dei dipendenti in un unico identity service provider.

  • Automatizzano le iscrizioni ai gruppi.

  • Creano backup dei post nei gruppi.

  • Automatizzano la pubblicazione su specifici gruppi in base all'attività in un altro servizio.

Workplace si integra con gli strumenti che usi già.

Grazie a bot, integrazioni personalizzate o preconfigurate, possiamo aiutarti a rendere il lavoro più connesso, semplice e ottimale.

Perché scegliere soluzioni native?

  • Basta una semplice procedura guidata per implementarle.
  • Forniscono servizi specifici, automazione o funzioni pronte all'uso.
  • Possono essere installate da qualsiasi amministratore di Workplace.

"L'integrazione con Google Drive ha semplificato il nostro processo di collaborazione consentendo alle persone di condividere documenti, file e immagini e di commentarli in tutta facilità."

Ryan Rodenbeck

CEO, Spyglass

FAQ

Workplace si integra con oltre 80 strumenti di lavoro, adattandosi con facilità al tuo ecosistema tecnologico. Grazie alla capacità di integrarsi con strumenti per la produttività, identity provider, software di videoconferenza e così via, ti consente di aggiungere contenuti di altri strumenti o, viceversa, di portare i contenuti di Workplace in un'altra piattaforma. La flessibilità delle integrazioni ti dà la possibilità di progettare il sistema di coinvolgimento dei dipendenti in un modo completamente personalizzato per la tua azienda. Scopri tutte le integrazioni che offriamo nella directory delle integrazioni di Workplace.

Lo scorso maggio abbiamo lanciato i plug-in di Workplace. Significa che ora puoi condividere in tutta sicurezza i contenuti di Workplace in altre piattaforme come SharePoint, siti web interni e intranet. Grazie ai plug-in, puoi anche rendere le informazioni importanti più facili da scoprire all'interno della tua organizzazione, aumentare la copertura dei tuoi contenuti e il coinvolgimento su Workplace.

Oltre a offrire più di 80 integrazioni, Workplace rende disponibili anche diverse API che ti consentono di creare integrazioni personalizzate che si adattino alle esigenze uniche della tua azienda.

Workplace si ispira alle piattaforme Facebook e Messenger adattandole a un uso lavorativo. Questo significa che gli sviluppatori possono utilizzare tecnologie come l'API Graph e Webhooks per creare integrazioni efficienti tra Workplace e gli altri strumenti aziendali. Ulteriori informazioni sulle nostre API e sulle altre risorse della piattaforma sono disponibili nella documentazione di Workplace per gli sviluppatori.

Workplace attribuisce grande importanza ai requisiti di sicurezza e conformità. Per questo motivo, offriamo ai clienti di tutto il mondo funzioni che li aiutano a rispettare i requisiti legali, normativi, relativi ai rischi e al monitoraggio delle minacce. A livello tecnico, sono due le funzionalità principali di Workplace che supportano tali requisiti. L'API Graph ti concede l'accesso di lettura a tutti i contenuti degli utenti nella tua istanza di Workplace, mentre Webhooks ti invia notifiche basate sugli eventi in caso di modifiche ai contenuti degli utenti e di eventi utente/amministratore.

Trova il partner di integrazione giusto

Esplora la nostra lista completa dei partner di integrazione per trovare quello che fa al caso tuo.