WorkplaceVideo in diretta

*Usiamo il tuo indirizzo e-mail solo a fini di verifica per i 30 giorni di prova gratuita

Grazie ai video in diretta le comunicazioni dei dirigenti prendono vita.

Organizza dirette dal cellulare o trasmetti in tempo reale tutti gli eventi aziendali da un computer portatile, coinvolgendo i dipendenti ovunque si trovino.

Perché scegliere i video in diretta? Perché i veri leader non si limitano a seguire un copione. Avvia una conversazione con i membri della tua azienda in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, condividi la tua opinione e scopri cosa pensano gli altri.

La nostra tecnologia di apprendimento automatico ora crea automaticamente capitoli dei video dopo una trasmissione in diretta, perciò potrai facilmente passare alla sezione che ti interessa se te la sei persa la prima volta.

Quando organizzi una serie di domande e risposte in diretta posiziona le domande al centro dello schermo degli spettatori, in modo che le persone sappiano esattamente di cosa stai parlando. Puoi anche filtrare le domande e i commenti per permettere agli utenti di seguire più facilmente la conversazione.

Sonda il terreno con sondaggi in diretta. Puoi configurare più sondaggi prima della trasmissione.

Trasmettere in diretta dal cellulare è fantastico, ma con Live Producer puoi creare eventi in diretta di alta qualità direttamente dal computer, coinvolgendo più organizzatori, condividendo lo schermo, organizzando serie di domande e risposte, configurando i sondaggi e metriche sulla diretta streaming.

Rendi le comunicazioni aziendali accessibili a tutti

Le nostre funzioni di accessibilità garantiscono a tutti i dipendenti un equo accesso alle informazioni aziendali, indipendentemente da dove lavorano o dal dispositivo che utilizzano.

Attiva i sottotitoli automatici nelle trasmissioni in diretta per consentire a tutti di seguirti anche se guardano i video con l'audio disattivato o hanno problemi di udito.

Risparmia tempo traducendo automaticamente i sottotitoli dei video dall'inglese al francese, allo spagnolo, all'italiano e al portoghese (o viceversa).

Assicurati che i sottotitoli generati automaticamente siano accurati o aggiungi la terminologia specifica della tua azienda grazie al nostro strumento di modifica dei sottotitoli.

"Con i video in diretta le persone possono commentare o fare qualsiasi domanda. Sono uno strumento che rafforza davvero il nostro legame come team in termini di comunicazioni a 360°".

Andrea Barnett

Director of Communications & Media Relations, Numotion

Come usare i video in diretta

Consulta i manuali e le guide di seguito per ricevere suggerimenti su come muovere i primi passi con i video in diretta.

Scopri altre funzioni per
coinvolgere i dipendenti
consolidare la cultura aziendale
creare connessioni
comunicare in azienda

Hai ancora delle domande?

Con Workplace è semplice organizzare dirette streaming per il tuo pubblico. Da computer, clicca sull'icona Video in diretta presente in tutti i post per aprire Live Producer: da qui potrai selezionare una videocamera, scegliere un gruppo in cui trasmettere in diretta e decidere se programmare la pubblicazione del video. Da mobile, usa il pulsante Trasmetti in diretta presente su tutti i post per aprire direttamente la videocamera del tuo telefono e iniziare a trasmettere in diretta. Scopri di più su Workplace Live.

Se stai trasmettendo in diretta in un gruppo, puoi attivare i sottotitoli in tempo reale da Live Producer durante la trasmissione. Se sono disponibili i sottotitoli in tempo reale di una trasmissione in diretta che stai guardando, puoi attivarli cliccando sul pulsante "cc". Scegli se attivare o disattivare i sottotitoli in tempo reale e seleziona la lingua che preferisci, tra cui inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano e tedesco.

Puoi trasmettere in diretta per la tua community con un massimo di 50 organizzatori usando Live Producer. Crea un titolo e una descrizione per il tuo post del video in diretta su Workplace, quindi verifica che nella sezione "Scegli dove trasmettere in diretta" sia indicato il gruppo giusto. Scegli se includere una serie di domande e risposte, sottotitoli automatici o la possibilità di mandare indietro il video nella diretta. Clicca su "Con altri organizzatori" e condivi il link della tua stanza con altre persone, quindi seleziona "Incontra gli organizzatori" per trasmettere subito in diretta oppure "Programma video in diretta" per pianificare una trasmissione futura. Scopri di più su Live Producer.

I dati statistici sui video in diretta di Workplace permettono ai creator di video e agli amministratori di sistema di vedere quante persone hanno guardato la loro trasmissione in diretta o vi hanno interagito. Questi dati possono inoltre fornire informazioni su come i colleghi hanno interagito con il tuo video nei vari luoghi in cui è stato condiviso, su quanti commenti e reazioni ha ricevuto il tuo post e sul numero di persone che lo hanno visualizzato per almeno una frazione di secondo. Scopri di più sui dati statistici sui video in diretta.

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Workplace

Connettiti con Workplace per ricevere le ultime notizie e insight dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.