Collaborazione video

Con il passaggio allo smart working, la possibilità di usare il video è diventata fondamentale per le aziende per rafforzare i rapporti tra colleghi e portare a termine il lavoro. Con Workplace, puoi effettuare chiamate e videochiamate individuali o di gruppo: è sufficiente premere un semplice pulsante su computer o da mobile.

Videochiamate senza problemi

Con Workplace Chat, è facile effettuare videochiamate, sia da computer che da mobile. Non sono necessari codici di accesso né plug-in. Ti basta cliccare sull'icona video all'interno della conversazione in chat e metterti al lavoro.

Emma Mehaffey
General Manager, Culture and Employee Experience, Virgin Australia

"Con il passaggio allo smart working, per i nostri team è stato difficile rimanere connessi e collaborare. Gli strumenti per i video di Workplace ci hanno consentito di tenerci informati e hanno facilitato la collaborazione."

Organizza riunioni virtuali con Workplace Rooms

Workplace Rooms è uno spazio di riunione virtuale che ti consente di connettere facilmente fino a 50 persone, che possono essere colleghi o collaboratori esterni all'azienda. Ci sono molti modi per creare stanze Workplace Rooms, accedervi e scoprirle.

Workplace Rooms nella chat

Accedere a una stanza da Workplace Chat è semplice. Quando l'organizzatore della riunione condivide il link, ti basta cliccarlo e la stanza si aprirà direttamente. Semplicissimo, no?

Workplace Rooms nei gruppi

Non ti serve il link per accedere a una stanza. Puoi scoprire le stanze direttamente nel gruppo o nella sezione Notizie. Usa la tab Stanze per vedere tutte le stanze attive in un gruppo oppure consulta quelle fissate in alto nella sezione Notizie.

Workplace Rooms su Portal

Portal è il dispositivo smart di Facebook perfetto per il lavoro da remoto. Quando clicchi un link per aprire una stanza da computer, hai la possibilità di accedere dal tuo Portal, se ne hai uno. In questo modo il computer sarà libero per prendere appunti o svolgere altre attività.

La collaborazione tramite video è più efficace

Workplace Rooms dispone di tutto il necessario per usare il video per collaborare al meglio, come la funzione di condivisione dello schermo, strumenti per la privacy per assicurarti di poter controllare chi accede e di rimuovere chi non dovrebbe essere presente.

Connetti le tue app per video preferite

Workplace può essere integrato anche con alcuni degli strumenti più noti al mondo per la collaborazione tramite video, inclusi Zoom, BlueJeans e WebEx. In sostanza, qualunque sia il modo in cui vuoi comunicare, puoi farlo, senza dover passare da un'app all'altra.

Esplora le funzioni di Workplace

Workplace Chat

Prendi decisioni rapide grazie a messaggistica immediata e videochiamate.

Video in diretta

Il modo più autentico di comunicare con il team.

Gruppi

Connettiti agli strumenti già in uso.

Integrazioni

Connettiti agli strumenti già in uso.

Traduzione automatica

Comunica in 91 lingue con un solo pulsante.

Sezione Notizie

Ricevi tutti gli aggiornamenti sugli argomenti che ti interessano.