Se ti interessa saperne di più sul futuro del lavoro, sei nel posto giusto

Registrati per ricevere informazioni e ultime novità sul futuro del lavoro.

Se ti interessa saperne di più sul futuro del lavoro, sei nel posto giusto

Registrati per ricevere informazioni e ultime novità sul futuro del lavoro.

Vogliamo rispondere ad alcune delle domande chiave sul lavoro nel metaverso.

In che modo il metaverso cambierà il modo in cui lavoriamo?

Il lavoro virtuale offre nuovi strumenti che renderanno la tua azienda più smart, rapida e produttiva. Meta Quest offre alla tua organizzazione tutto quello che serve per tuffarsi nel mondo della VR: da visori all'avanguardia a esperienze immersive, fino a funzioni di amministrazione complete.

Si può davvero lavorare in uno spazio virtuale?

Sì, con Meta Horizon Workrooms: è uno strumento immersivo che consente di incontrare colleghi, fare brainstorming, condividere presentazioni e fare tutto ciò che vuoi, sia in realtà virtuale che mista. I vantaggi? Connessioni più profonde, una collaborazione più efficace e maggiore produttività personale.

Il futuro del lavoro è solo virtuale?

La realtà virtuale non è l'unico mezzo per avvicinare team lontani. Meta Portal aiuta i membri dei team a collaborare, ovunque si trovino. Partecipa a videochiamate tramite schermi dedicati grazie alle tecnologie Smart Camera e Smart Sound.

GRicevi la newsletter sul futuro del lavoro

Partecipa alla conversazione sul futuro del lavoro

Il metaverso ha il potenziale di trasformare il modo in cui lavoriamo. Inserisci le tue informazioni qui sotto e partecipa al confronto in cui parliamo di tutto il potenziale offerto da questo strumento.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Meta, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.

Il futuro del lavoro è già qui