Ricevi il Manuale di Workplace per le risorse umane sull'esperienza dei dipendenti

Scarica il Manuale di Workplace per le risorse umane sull'esperienza dei dipendenti per tenere il passo con la tendenza ritenuta sempre più importante dal 92% dei responsabili delle risorse umane1.


Impegno o esperienza?

Dopo il disorientamento e le difficoltà create dall'epidemia di COVID-19, milioni di persone non vedono l'ora di tornare alla normalità. Ma questo non vale per il lavoro. Chi vorrebbe tornare alla "normalità" quando il 58% dei dipendenti è insoddisfatto delle proprie attività quotidiane?2?

Dimentichiamo la normalità, perché ora abbiamo urgente bisogno di qualcosa di nuovo. Questo significa andare oltre l'impegno dei dipendenti e trasformarlo in esperienza dei dipendenti (EX). Tuttavia, anche se l'84% dei responsabili delle risorse umane concorda che l'esperienza dei dipendenti sia una priorità, solo il 9% ha elaborato un piano3. Il nostro obiettivo è aiutarti a colmare questa lacuna.

Scarica il Manuale di Workplace per le risorse umane sull'esperienza dei dipendenti e scoprirai:

  1. Un nuovo framework per individuare i momenti più significatici dell'esperienza dei dipendenti
  2. Cinque fattori che consentono ad assegnare una priorità ai touchpoint
  3. Le sfide e le opportunità di dare una voce alle persone
  4. Quali azioni intraprendere

Scaricalo subito

Compila il modulo e clicca per eseguire il download.

Grazie per l'interesse. Inviando questo modulo, comprendi e accetti che possiamo chiamarti al numero di telefono fornito. Inoltre, confermi di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.