Come faccio a usare gli argomenti su Workplace?

Assistenza per computer
Assistenza app iPhone
Assistenza app per iPad
Assistenza app per Android
Gli argomenti sono usati per raggruppare post correlati. Questo consente di tenere organizzati i contenuti nei gruppi e di trovare con maggiore facilità i post correlati all'interno dell'intera organizzazione.
Per creare un argomento, digita # (cancelletto) seguito dall'argomento o dalla frase e aggiungilo al post. Ad esempio:
"Michela si è appena unita al team! #NuovaCollega"
Gli argomenti ti saranno suggeriti anche sulla base dei contenuti del tuo post. Gli argomenti fissati in alto dall'amministratore del gruppo saranno mostrati per primi nella lista dei suggerimenti. I post possono includere un massimo di 30 argomenti.
Come sfogliare gli argomenti
Quando clicchi su un argomento nella sezione Notizie, vedrai una lista di post che includono quell'argomento. Questi post possono provenire da uno dei gruppi a cui hai accesso su Workplace.
Se vuoi cercare argomenti all'interno di un gruppo specifico, puoi usare la barra di ricerca sotto all'immagine di copertina del gruppo relativo o cliccare su un argomento aggiunto a un post. In alternativa, puoi cliccare su Argomenti sotto l'immagine di copertina del gruppo.
Suggerimenti sugli argomenti
  • Un argomento deve essere scritto senza spazi.
  • Gli argomenti possono contenere numeri, ma non segni di punteggiatura né caratteri speciali (come $ e %).
  • Puoi cercare un argomento usando la barra di ricerca di Workplace.
  • Vedrai solo i post a cui puoi accedere. I post di gruppi chiusi o segreti di cui non sei membro non saranno inclusi nei risultati di ricerca degli argomenti.
Ti è stato di aiuto?
No