Tutela dell'acquirente

Garantire la protezione e la privacy delle tue informazioni di pagamento è una priorità assoluta. Desideriamo aiutarti a capire come proteggiamo le tue informazioni di pagamento e quali programmi ti offriamo nel caso in cui avessi bisogno di assistenza.

1. Protezione delle tue informazioni2. I nostri specialisti antifrode3. Assistenza su misura
1. Protezione delle tue informazioni

Adottiamo misure aggiuntive per offrirti una protezione completa.

Le tue informazioni finanziarie vengono archiviate su server sicuri e vengono protette dagli hacker tramite l'adozione di misure aggiuntive.

  • La connessione con il tuo browser è crittografata e usa tecnologie di protezione avanzate. In questo modo possiamo proteggere le informazioni di pagamento quando vengono trasmesse a Workplace.
  • I nostri server prevedono diversi livelli di protezione hardware e software. L'accesso a questi dati sui nostri server è estremamente limitato e monitorato costantemente.
  • Nessuno può vedere il numero completo della tua carta di credito o della password di PayPal su Workplace una volta inseriti, anche se dispone della password del tuo account.
  • Non condividiamo mai le informazioni di pagamento con altri utenti e non le mostriamo sul tuo profilo pubblico. Non condividiamo le informazioni complete neanche con chi riceve i pagamenti.
2. I nostri specialisti antifrode

Teniamo d'occhio le attività sospette.

I nostri competenti specialisti antifrode monitorano ogni acquisto effettuato su Workplace.

  • I nostri sofisticati sistemi informatici analizzano centinaia di dettagli per ogni pagamento per aiutare i nostri specialisti a bloccare le frodi e individuare i furti delle informazioni di pagamento.
  • Nei rari casi in cui rileviamo un'attività fraudolenta sul tuo account, collaboreremo con te per rendere di nuovo sicuro l'account e ti aiuteremo a eseguire i passaggi per rimuovere gli addebiti fraudolenti.
3. Assistenza su misura

Siamo a tua disposizione per qualsiasi problema.

Se hai bisogno di assistenza, ti ascolteremo e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Collaboriamo con i nostri partner, sviluppatori e venditori per rendere più rapida la risoluzione degli eventuali problemi. Queste figure dispongono infatti di informazioni più dettagliate e spesso possono risolvere il tuo problema.
  • Se non ricevi l'articolo per cui hai effettuato un pagamento o non ritieni soddisfacente la loro risposta, puoi contattarci: collaboreremo con te per assicurarci che il problema venga risolto.

Siamo qui per aiutarti

Hai domande sui pagamenti su Workplace? Contatta il nostro team di assistenza in qualsiasi momento.