Che cos'è Workplace for Good e chi è idoneo a parteciparvi?

Workplace for Good offre alle organizzazioni non governative idonee l'accesso gratuito a Workplace Advanced. Per ulteriori informazioni, visita Workplace for Good.

Chi è idoneo?
Previa richiesta, verifica e consenso scritto, Facebook può offrire l'accesso gratuito a Workplace Advanced alle organizzazioni non governative validamente qualificate come enti no profit, in base a quanto verificato dal nostro partner TechSoup o da uno dei suoi partner locali.
Facebook determina a sua esclusiva discrezione se un'organizzazione è idonea a Workplace for Good e si riserva il diritto di concedere o negare la partecipazione o la candidatura di un'organizzazione in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. Inoltre, Facebook potrebbe integrare o modificare le linee guida di idoneità a Workplace for Good in ogni momento e senza preavviso.
Se, a seguito di un cambiamento nelle normative di Facebook o allo stato di un'organizzazione, questa non risultasse più idonea a Workplace for Good, Facebook provvederà a inviarle una notifica con almeno tre mesi di preavviso. Dopodiché, si applicheranno le tariffe standard per l'accesso a Workplace e il relativo utilizzo da parte dell'organizzazione.
Organizzazioni non idonee
Tuttavia, indipendentemente dallo stato di no profit, queste organizzazioni non sono idonee a Workplace for Good:
  • Organizzazioni coinvolte in programmi di assicurazione sanitaria o assistenza sanitaria integrativa
  • Scuole, università e altre istituzioni accademiche, inclusi distretti scolastici e associazioni sportive, e organizzazioni che offrono servizi formativi
  • Organizzazioni, agenzie ed enti governativi
  • Organizzazioni attive in ambito politico e legislativo (incluse le organizzazioni di sostegno)
  • Chiese e altre organizzazioni religiose
  • Campionati di atletica professionistici
  • Cooperative di credito e altre organizzazioni mutualistiche
Creazione di account
Le organizzazioni idonee a Workplace for Good possono creare solo account utente per dipendenti, collaboratori esterni e volontari diretti. Nel caso in cui un'organizzazione idonea crei un account utente per altri soggetti, Facebook si riserva il diritto di addebitare le tariffe standard previste per questi account.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?