Che cos'è Workplace for Good e chi è idoneo a parteciparvi?
Workplace for Good offre alle organizzazioni non governative idonee l'accesso gratuito a Workplace Advanced. Per ulteriori informazioni, visita Workplace for Good.
Chi è idoneo?
Previa richiesta, verifica e consenso scritto, Facebook può offrire l'accesso gratuito a Workplace Advanced alle organizzazioni non governative validamente qualificate come enti no profit, in base a quanto verificato dal nostro partner TechSoup o da uno dei suoi partner locali.
Facebook determina a sua esclusiva discrezione se un'organizzazione è idonea a Workplace for Good e si riserva il diritto di concedere o negare la partecipazione o la candidatura di un'organizzazione in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. Inoltre, Facebook potrebbe integrare o modificare le linee guida di idoneità a Workplace for Good in ogni momento e senza preavviso.
Se, a seguito di un cambiamento nelle normative di Facebook o allo stato di un'organizzazione, questa non risultasse più idonea a Workplace for Good, Facebook provvederà a inviarle una notifica con almeno tre mesi di preavviso. Dopodiché, si applicheranno le tariffe standard per l'accesso a Workplace e il relativo utilizzo da parte dell'organizzazione.
Organizzazioni non idonee
Tuttavia, indipendentemente dallo stato di no profit, queste organizzazioni non sono idonee a Workplace for Good:
- Organizzazioni coinvolte in programmi di assicurazione sanitaria o assistenza sanitaria integrativa
- Scuole, università e altre istituzioni accademiche, inclusi distretti scolastici e associazioni sportive, e organizzazioni che offrono servizi formativi
- Organizzazioni, agenzie ed enti governativi
- Organizzazioni attive in ambito politico e legislativo (incluse le organizzazioni di sostegno)
- Chiese e altre organizzazioni religiose
- Campionati di atletica professionistici
- Cooperative di credito e altre organizzazioni mutualistiche
Creazione di account
Le organizzazioni idonee a Workplace for Good possono creare solo account utente per dipendenti, collaboratori esterni e volontari diretti. Nel caso in cui un'organizzazione idonea crei un account utente per altri soggetti, Facebook si riserva il diritto di addebitare le tariffe standard previste per questi account.