Download di Workplace Chat per PC e Mac

L'app desktop Workplace Chat per Windows e Mac ti consente di chattare con i colleghi. È un'alternativa alle chat coi colleghi su Workplace dal browser di un computer.
Per scaricare l'app Workplace Chat per computer, prima assicurati di aver effettuato l'accesso a Workplace sul browser che usi. Quindi clicca su uno dei link riportati di seguito in base al tuo sistema operativo:
Se hai effettuato l'accesso a Workplace sul browser che usi e continui a riscontrare problemi nello scaricare Workplace Chat, potresti dover aggiornare il sistema operativo.
Nota: Workplace Chat non richiede privilegi di amministratore, pertanto chiunque può installare l'app a meno che non sia stata bloccata da un amministratore di sistema.
Funzioni dell'app Workplace Chat
L'app Workplace Chat ti permette di:
  • chattare con una persona o un gruppo;
  • ricevere notifiche direttamente sull'app;
  • chiamare o videochiamare direttamente una persona o un gruppo.
Scopri di più su come usare Workplace Chat.
Puoi trovare maggiori informazioni sulle versioni supportate dell'app Workplace Chat e sui miglioramenti inclusi in ogni nuova versione visitando il Centro delle risorse tecniche.
Implementazione del file MSI di Workplace Chat per l'organizzazione
Scopri come implementare l'app Workplace Chat tramite l'installatore di Windows (oppure pacchetto MSI) in modo che venga installato per tutti gli utenti della tua organizzazione.
Ti è stato di aiuto?
No