Come faccio a contattare l'assistenza su Workplace?

Tutti i clienti di Workplace hanno accesso alle risorse di assistenza online. Scopri in questo articolo l'assistenza aggiuntiva disponibile in base al tuo piano di Workplace.

Workplace Advanced e Workplace Enterprise
Gli utenti di Workplace Advanced e Workplace Enterprise hanno accesso al Centro assistenza di Workplace, al forum di assistenza di Workplace e al Centro delle risorse per i clienti.
In caso sia necessaria ulteriore assistenza, gli amministratori possono contattare direttamente il team di assistenza di Workplace via messaggio o chat. Per accedere ai messaggi di assistenza ed effettuare una nuova richiesta:
  1. Accedi al Pannello di amministrazione dalla barra di navigazione di Workplace.
  2. Clicca su Contatta l'assistenza.
  3. Clicca su Fai una domanda per inviare un messaggio all'assistenza di Workplace.
  4. Clicca su Chatta con noi per ricevere assistenza tramite messaggi istantanei. L'assistenza tramite chat è attualmente in fase di implementazione e non è ancora disponibile per tutti i clienti.
Puoi accedere a questa schermata anche cliccando su nella barra di navigazione di Workplace e selezionando Contatta l'assistenza di Workplace.
I messaggi di assistenza consentono di visualizzare le richieste di assistenza precedenti, filtrarle in base allo stato attuale e verificare la presenza di eventuali interruzioni del servizio che potrebbero compromettere la funzionalità di Workplace.

Hai ancora bisogno di aiuto?
Tutti gli utenti di Workplace possono ricevere assistenza aggiuntiva
  • visitando il centro assistenza per gli sviluppatori, uno spazio in cui trovare informazioni tecniche per l'integrazione di Workplace all'interno dell'azienda;
  • visitando il Centro delle risorse per i clienti, l'hub centrale di tutte le best practice e le risorse di Workplace, che ti aiuterà a lanciare Workplace correttamente e ottenere risultati rapidi all'interno dell'organizzazione.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?