Come faccio a trasmettere in streaming un evento in diretta tramite hardware o software esterno su Workplace?

Per condividere un video in diretta dal tuo computer, devi disporre di una fotocamera esterna o interna.
Per condividere un video in diretta dal computer tramite hardware o software esterno:
  1. Dal tuo account Workplace, digita /live/create dopo l'URL nel browser. Ad esempio, se il tuo URL è azienda.facebook.com, dovrai modificarlo in azienda.facebook.com/live/create. Si aprirà una procedura guidata che ti aiuterà a configurare l'API Workplace Live.
  2. Clicca su Crea una diretta streaming in alto nella pagina, quindi specifica dove desideri trasmettere lo streaming usando il menu a discesa. Ad esempio, se desideri trasmettere la diretta in un gruppo, seleziona Condividi in un gruppo nel menu a discesa, quindi seleziona il gruppo in cui desideri condividere il contenuto digitandone il nome.
  3. Indica una descrizione e un titolo per il video in diretta.
  4. Copia la Chiave per lo streaming a destra della pagina. La userai nel software per le dirette streaming che hai scelto di usare.
  5. Apri l'app software per le dirette streaming. Per trasmettere il video in streaming puoi usare la fotocamera del computer.
  6. Segui le istruzioni del software di streaming. Dovrai incollare la chiave per lo streaming nelle impostazioni dell'app. Puoi avviare lo streaming per visualizzare l'anteprima del video in Workplace.
  7. Torna al browser di Workplace. Dovresti riuscire a vedere l'anteprima del video. Quando il video è pronto, seleziona Trasmetti in diretta.
Quando smetti di trasmettere in diretta, puoi eliminare il video o caricarne una versione di qualità superiore. Se desideri modificare un video in diretta, dovrai scaricare il video, eliminare il post, modificare il video e quindi ricaricarlo. Tieni presente che, in questo caso, perderai tutti i commenti e le reazioni al post della diretta streaming originale.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?