Quali sono i requisiti per Active Directory Sync su Workplace?

Questo articolo è rivolto unicamente agli utenti di Workplace Essential e Workplace Advanced.
Il componente AD Sync richiede quanto segue:
  • L'installazione del software deve essere eseguita da un utente con privilegi di amministratore di dominio AD.
  • AD Sync è progettato per essere eseguito su Windows Server 2012 R2 o Windows Server 2016. Altre configurazioni potrebbero essere compatibili (quando la lingua del sistema operativo è impostata su en_US), ma non sono supportate da Workplace.
  • AD Sync deve essere eseguito su un computer appartenente al dominio dello stesso controller AD al quale appartengono i tuoi utenti di Workplace. Se i tuoi utenti di Workplace appartengono a più domini AD, potresti dover seguire la procedura di installazione e configurazione per AD Sync su un server in ogni dominio.
  • I seguenti componenti Microsoft sono necessari e saranno installati con AD Sync se non sono già presenti nel server: .NET Framework 4.5.2 e SQL Server 2014 Express LocalDB (una versione light di SQL Server Express) per memorizzare i dati degli utenti. È necessario installare tutti gli aggiornamenti cumulativi.
  • Per ogni gruppo di utenti che desideri sincronizzare con Workplace da Facebook, devi identificare: il nome distinto (DN) dell'elemento radice in Active Directory che contiene gli utenti e un filtro LDAP o un gruppo di Active Directory che identifica gli utenti da sincronizzare con Workplace.
  • Il tuo controller di dominio deve supportare le connessioni LDAPS (SSL) tramite la porta 636.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?