Come faccio a contrassegnare un gruppo di Workplace come ufficiale o a rimuovere tale contrassegno?

Solo gli amministratori di sistema, i moderatori dei contenuti e le persone con ruoli di amministratore personalizzato con autorizzazioni di gestione dei gruppi possono contrassegnare un gruppo come ufficiale o rimuovere tale contrassegno. Questa funzione è disponibile solo su Workplace Advanced e Workplace Enterprise.
Ecco come contrassegnare un gruppo come ufficiale:
  1. Nel Pannello di amministrazione, clicca su Gruppi.
  2. Clicca su a destra del gruppo che desideri contrassegnare come ufficiale, quindi clicca su Contrassegna il gruppo come ufficiale.
  3. Vedrai la richiesta Contrassegna il gruppo come ufficiale. Clicca su Ok per continuare e accanto al nome del gruppo verrà aggiunta l'icona di gruppo ufficiale.
Ecco come rimuovere il contrassegno di gruppo ufficiale:
  1. Nel Pannello di amministrazione, clicca su Gruppi.
    I gruppi ufficiali sono contrassegnati da un'icona nella colonna Nome.
  2. Clicca su a destra del gruppo di cui desideri rimuovere il contrassegno di gruppo ufficiale, quindi clicca su Rimuovi il contrassegno di gruppo ufficiale.
  3. Vedrai la richiesta Rimuovi il contrassegno di gruppo ufficiale. Clicca su Ok per continuare e l'icona di gruppo ufficiale verrà rimossa.
Nota: i gruppi per più aziende non possono essere contrassegnati come ufficiali.
Puoi contrassegnare un gruppo come ufficiale o rimuovere tale contrassegno cliccando su in alto a destra del gruppo, sotto l'immagine di copertina del gruppo. Puoi anche contrassegnare un gruppo come ufficiale dalla sezione Informazioni del tuo gruppo.