Quali sono i diversi tipi di piani Workplace?

Questa è una panoramica dei due diversi piani di Workplace. Per scoprire le funzioni specifiche disponibili nei piani Advanced ed Enterprise, visita la pagina dei prezzi di Workplace.
Esistono due tipi diversi di piani di Workplace. Sono fatturati mensilmente sulla base del numero di persone attive nel tuo Workplace.
Visita la pagina dei prezzi di Workplace per un elenco completo delle funzioni incluse in ogni piano.
Workplace Advanced
Workplace Advanced è pensato per connettere un'intera organizzazione su Workplace. Offre le funzioni tipiche di Workplace, ad esempio chat, video in diretta e gruppi, unite a controlli di amministratore. Il costo di Workplace Advanced è di 4 USD per persona al mese. Con Workplace Advanced il personale operativo può connettersi alla funzione Lavoro operativo di Workplace su mobile per 1,50 USD per persona al mese.
Workplace Enterprise
Workplace Enterprise è pensato per le organizzazioni che operano in un contesto di elevata complessità a causa delle loro dimensioni o del loro settore e hanno quindi bisogno di un livello di supporto superiore. Include tutte le funzioni presenti nel piano Advanced e in più offre un tempo di risposta dell'assistenza di 4 ore, risoluzione con assistenza prioritaria e accesso in anteprima alle nuove funzioni. Il costo di Workplace Enterprise è di 8 USD a persona al mese.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?