Piani

Workplace è disponibile nei piani Essential, Advanced ed Enterprise. Scopri di più su come scegliere il piano giusto per la tua organizzazione.

Workplace EssentialWorkplace AdvancedWorkplace Enterprise
Funzioni dei prodottiWorkplace Essential presenta funzioni come la sezione Notizie, i gruppi, le chat e i video in diretta. Inoltre, Workplace Essential avrà funzioni di amministrazione, quali Pannello di amministrazione e Gestione di integrazioni, personale e gruppi. Oltre a queste funzioni, tra cui la sezione Notizie, i gruppi, la chat e i video in diretta, Workplace Advanced offre funzioni di amministrazione compresi dati statistici, Pannello di amministrazione e integrazione con gli identity provider.Oltre alle funzioni disponibili in Workplace Advanced, Workplace Enterprise prevede un tempo di risposta iniziale dell'assistenza di 4 ore, l'accesso a un team di assistenza di Enterprise dedicato, la risoluzione delle priorità e l'accesso in anteprima a nuove funzioni.
Moderazione dei contenutiI contenuti sono esaminati dagli amministratori della community.I contenuti sono esaminati dagli amministratori della community.I contenuti sono esaminati dagli amministratori della community.
Creazione ed eliminazione degli accountGli amministratori della community possono fornire ed eliminare gli account direttamente.Gli amministratori della community possono fornire ed eliminare gli account direttamente. Gli amministratori della community possono fornire ed eliminare gli account direttamente.
Proprietà dei datiC'è un amministratore della community che gestisce la community e l'azienda controlla i dati e ne è proprietaria. L'amministratore della community può modificare, eliminare o esportare i tuoi dati in qualsiasi momento. C'è un amministratore della community che gestisce la community e l'azienda controlla i dati e ne è proprietaria. L'amministratore della community può modificare, eliminare o esportare i tuoi dati in qualsiasi momento. C'è un amministratore della community che gestisce la community e l'azienda controlla i dati e ne è proprietaria. L'amministratore della community può modificare, eliminare o esportare i tuoi dati in qualsiasi momento.
Visibilità dei postI contenuti che pubblichi sono visibili a te, ai membri del gruppo in cui pubblichi o alle persone esterne al gruppo, se è un gruppo aperto. Inoltre, anche gli amministratori della community possono visualizzare tutto quello che pubblichi, anche nei gruppi segreti. I contenuti che pubblichi sono visibili a te, ai membri del gruppo in cui pubblichi o alle persone esterne al gruppo, se è un gruppo aperto. Inoltre, anche gli amministratori della community possono visualizzare tutto quello che pubblichi, anche nei gruppi segreti. I contenuti che pubblichi sono visibili a te, ai membri del gruppo in cui pubblichi o alle persone esterne al gruppo, se è un gruppo aperto. Inoltre, anche gli amministratori della community possono visualizzare tutto quello che pubblichi, anche nei gruppi segreti.
PagamentiWorkplace Essential è un servizio gratuito. I clienti di Workplace Advanced hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Dopo il periodo di prova gratuito, Workplace Advanced è a pagamento.Workplace Enterprise è a pagamento.
Numero di account che possono essere creatiNessun limite. Nessun limite.Nessun limite.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Workplace Essential è pensato per la comunicazione di team e piccole aziende. È gratuito e verrà lanciato nel 2020.
Workplace Advanced è pensato per mettere in contatto intere organizzazioni e ha un costo di 4 USD mensili a persona. È il piano che consigliamo.
Workplace Enterprise è pensato per le organizzazioni che operano in un contesto di elevata complessità, a causa delle loro dimensioni o del settore di appartenenza. Il costo è di 8 USD mensili a persona. Per acquistare il piano Enterprise, devi contattare il team vendite di Workplace o un partner di Workplace.
Il piano Workplace per i dipendenti addetti ai rapporti con la clientela può essere aggiunto sia a Workplace Advanced che a Workplace Enterprise.
Nota: visita la sezione relativa ai prezzi per scoprire di più su piani e prezzi.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Workplace addebita un prezzo fisso di 4 $ al mese per utente attivo per il nostro piano Workplace Advanced.
Ti sarà addebitato l'importo per tutti i dipendenti della tua community, anche se un utente non usa il tuo dominio e-mail aziendale per accedere.
Tieni presente che la valuta di fatturazione è USD. I prezzi non includono eventuali tasse applicabili. Per informazioni aggiornate sui prezzi, visita la nostra sezione relativa ai prezzi.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Devi effettuare l'accesso a Workplace dal computer per richiedere l'aggiornamento da Workplace Standard a Workplace Advanced.
Per aggiornare il tuo account Workplace da Standard ad Advanced:
  1. Clicca su Aggiorna sotto la sezione Notizie in alto a sinistra di Workplace.
  2. Compila il modulo di richiesta di ulteriori informazioni sulla tua azienda.
  3. Seleziona la casella per dichiarare di accettare l'accordo.
  4. Clicca su Continua. Verrai indirizzato alla procedura di verifica del dominio.
Tieni presente che passare a Workplace Advanced significa che la tua community darà il suo consenso ai nuovi termini e condizioni. Scopri di più sulle funzioni di Workplace Advanced.
Se stai passando a Workplace Advanced per la prima volta, avrai diritto a una prova gratuita. Se ti iscrivi alla versione Advanced, passi alla versione Standard e poi torni a quella Advanced, non avrai diritto a una nuova prova gratuita.
Ricorda che dovrai dimostrare la proprietà del dominio e-mail per passare alla versione Advanced.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Questo articolo è destinato solo agli amministratori di Workplace Advanced.
Per trasferire il tuo account su Workplace Essential:
  1. Dal computer, clicca su Pannello di amministrazione in alto a sinistra nel profilo.
  2. Clicca su Pagamenti.
  3. Clicca su Consulta i piani e seleziona Passa a Essential.
  4. Quando richiesto, Conferma il passaggio per completare il processo.
Puoi passare nuovamente alla versione Advanced in qualsiasi momento cliccando sul pulsante Effettua l'aggiornamento alla versione Advanced.
Nota:: se non vedi l'opzione Passa a Essential, prova a uscire dall'account, svuotare la cache del browser e accedere di nuovo.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Se passi da Workplace Advanced a Workplace Essential, perderai l'accesso alle seguenti funzioni:
Inviti non inviati
  • Gli inviti non ancora inviati verranno eliminati per sempre dalla tua community.
Accesso singolo (SSO)
  • Se usi l'accesso singolo, tutti i tuoi colleghi verranno disconnessi e dovranno impostare le loro password personali. Inoltre, non potranno più accedere con un solo clic.
Dati statistici che mostrano chi usa Workplace nella tua community
  • Il Pannello di amministrazione scomparirà. Perciò, non potrai più vedere quali persone e gruppi sono più attivi su Workplace.
Assistenza personalizzata tramite e-mail per gli amministratori
  • Non potrai più inviare email all'assistenza diretta per chiedere supporto in caso di dubbi, ma avrai ancora accesso al Centro assistenza.
Controlli di amministratore per gestire la tua community
  • Non potrai moderare i post o gestire i tuoi dati e utenti e non potrai più vedere se qualcuno nella tua community ha segnalato qualche post.
API per le integrazioni personalizzate e i bot
  • Non potrai più usare i bot e non avrai più accesso all'API per le integrazioni personalizzate.
Sincronizzazione con identity provider come G Suite
  • Non potrai più sincronizzarti automaticamente con gli identity provider, quindi le persone non saranno aggiunte e rimosse automaticamente quando entrano nella tua azienda o la lasciano. Tutti gli utenti che erano stati sincronizzati in precedenza rimarranno su Workplace.
Visita la pagina dei prezzi per scoprire di più su quali funzioni sono disponibili su quali piani tariffari.
Nota: se possiedi un URL personalizzato di Workplace o se hai più di un dominio e-mail verificato, questi non subiranno cambiamenti, ma ricorda che non potrai più aggiornarli o gestirli dopo il passaggio a Workplace Essential.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Stiamo aggiornando Workplace per offrire un'esperienza migliore a te e alla tua community di lavoro.
Poiché stiamo effettuando l'aggiornamento a un'esperienza di Workplace migliore e più nuova, Workplace Standard sarà eliminato e sostituito da Workplace Essential, che offre nuove funzioni e aggiornamenti, tra cui un Pannello di amministrazione per gli amministratori di sistema.

Verifica del dominio
Per accedere a Workplace Essential da Workplace Standard, gli utenti dovranno prima verificare il loro dominio. Puoi accedere alla verifica del dominio cliccando su Upgrade Plan (Aggiorna il piano) in alto nella sezione Notizie. Al termine, dovrai selezionare un amministratore di sistema, che avrà il ruolo di Titolare del trattamento dei dati. Se non selezioni un titolare del trattamento dei dati o un amministratore di sistema, perderai l'accesso a Workplace Standard.

Nuova selezione degli amministratori
Nel caso in cui nessun membro del tuo Workplace possa verificare il tuo dominio, ti contatteremo tramite e-mail per aiutarti con la selezione degli amministratori.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?