Status Page

Questo contenuto del Centro assistenza non è disponibile nella tua lingua. Seleziona una delle lingue supportate:
Alla pagina dello stato viene aggiunta una voce quando viene identificato un problema, quando vengono apportate modifiche allo stato del problema e quando il problema viene risolto.
La pagina dello stato è disponibile pubblicamente su workplace.com/status. Trovi un link alla pagina anche nel piè di pagina del sito web di Workplace.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti
Puoi aggiungere l'integrazione per editori Stato di Workplace in un gruppo Workplace. Quando emerge o viene risolto un problema sulla Pagina dello Stato di Workplace, l'integrazione sarà pubblicata nel gruppo e i membri riceveranno notifiche push ed e-mail.
Per aggiungere l'integrazione:
  1. Nel gruppo che amministri, clicca sulla tab Altro e seleziona Integrazioni.
  2. Clicca su Stato di Workplace.
  3. Seleziona Aggiungi.
Puoi anche usare il tuo reader RSS preferito per iscriverti al feed RSS dello Stato di Workplace.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?
Se pensi di avere un problema con Workplace, puoi consultare il sito workplace.com/status per vedere se il problema interessa anche altri clienti. Nella pagina dello stato di Workplace indichiamo solo i problemi che influiscono sull'utilizzo delle funzionalità di base di Workplace. Queste funzioni sono riportate in alto nella pagina dello stato.
Se sei amministratore in Workplace Advanced e stai riscontrando un problema con una di queste funzioni, ma non lo trovi nella pagina dello stato, puoi inviare un ticket al nostro team di assistenza.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?