Spiegazione delle integrazioni su Workplace

Le integrazioni collegano Workplace con gli altri strumenti, sistemi e servizi che tu e il tuo team utilizzate. Ad esempio:
Integrazioni di terzi e integrazioni personalizzate
Le integrazioni di terzi su Workplace sono integrazioni tra Workplace e altri strumenti SaaS, come Microsoft Teams. Puoi visualizzare tutte le integrazioni di terzi disponibili nella directory delle integrazioni. Quando un amministratore di sistema configura un'integrazione di terzi, sarà disponibile solo per i gruppi autorizzati dall'amministratore di sistema.
Le integrazioni personalizzate sono integrazioni che sono state create dalla tua organizzazione o da terzi per conto della tua organizzazione. Puoi scoprire di più sulle integrazioni personalizzate sul sito dedicato agli sviluppatori. Quando l'amministratore di Workplace configura un'integrazione personalizzata, può scegliere di consentire agli amministratori del gruppo di decidere se desiderano abilitare l'integrazione nei propri gruppi.
Scopri di più sulle autorizzazioni relative all'integrazione per scoprire cosa succede quando abiliti un'integrazione personalizzata, come vedere quali integrazioni di Workplace hanno accesso alle tue informazioni e altro ancora.
Ti è stato di aiuto?
No