Come faccio a creare un post con domande e risposte su Workplace?

Qualsiasi membro di un gruppo può creare un post con domande e risposte. Tutti gli altri membri del gruppo possono porre domande e votarle.
Per creare le domande e risposte:
  1. Da qualsiasi gruppo, clicca su Scrivi qualcosa... nel riquadro di composizione.
  2. Clicca su Aggiungi al tuo post.
  3. Clicca su Organizza una serie di domande e risposte. Puoi aggiungere una descrizione e una foto.
  4. Clicca su Pubblica.
Quando fai una domanda in un post con domande e risposte, ricevi una notifica quando l'organizzatore risponde. Non è previsto un limite di tempo per i post con domande e risposte, ma la persona che ha pubblicato il post può cancellarlo o chiudere i commenti per terminare la serie di domande e risposte.

Come faccio a organizzare una sessione di domande e risposte in diretta?
Puoi creare una sessione di domande e risposte in diretta quando trasmetti un video in diretta in un gruppo. Clicca sul pulsante accanto a Includi la funzionalità Domande e risposte.
Il pubblico può votare per le domande. Questo significa che l'organizzatore può vedere le domande più votate, che si trovano nella parte superiore.
L'organizzatore può contrassegnare una domanda come Sto rispondendo, in questo modo il voto per la domanda in questione viene disabilitato e la domanda viene fissata in alto. Quando l'organizzatore contrassegna una domanda come Con risposta, la domanda viene mostrata in grigio chiaro, il voto viene disabilitato e vengono aggiunte ora e data di risposta da parte dell'organizzatore.
Il pubblico può cliccare sulla data e sull'ora nelle domande Con risposta per andare al momento esatto del video in cui l'organizzatore ha iniziato a rispondere alla domanda.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?