Quali sono le funzioni di accessibilità e inclusione disponibili su Workplace?

Workplace include funzioni di accessibilità e inclusione per far sì che tu e i tuoi colleghi vi sentiate supportati al lavoro.
Modalità sfondo nero
La modalità sfondo nero cambia lo sfondo di Workplace da bianco a nero. Riduce l'affaticamento degli occhi e il riflesso in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, può essere la soluzione ottimale per chi è affetto da disabilità visive.
Traduzione automatica
La traduzione automatica consente a chiunque di partecipare a una discussione su Workplace, a prescindere da padronanza e competenze linguistiche. Se vedi un post in una lingua diversa da quella predefinita nelle impostazioni, clicca su Visualizza traduzione. Il testo sarà tradotto automaticamente nella lingua predefinita. Scopri come modificare le impostazioni sulla lingua.
Scelte rapida da tastiera
Workplace prevede scelte rapide da tastiera (chiavi di accesso) per persone affette da disabilità visive o per chi naviga usando la tastiera. Le scelte rapide da tastiera cambiano a seconda del browser.
Testo alternativo automatico
Il testo alternativo automatico usa il riconoscimento degli oggetti per creare la descrizione di una foto per le persone affette da disabilità visive.
Assistenza per il menu di navigazione
Con il termine assistenza per il menu di navigazione si intende uno strumento pensato per chi esplora Workplace con lettori di schermo e i tasti di scelta rapida. Chi naviga usando la tastiera, vedrà sempre l'assistenza per il menu di navigazione come primo elemento della pagina, anche nei casi in cui non è possibile visualizzarlo.
Aggiunta di pronomi al profilo tramite lo Stato
Lo strumento indicante lo stato consente di condividere i pronomi con i colleghi. Sul computer, puoi aggiornare il tuo stato con i tuoi pronomi (lui/gli, lei/le, loro/loro, ecc.) e un'emoji. Scopri di più su come impostare lo stato su Workplace. In alternativa, puoi modificare i pronomi nelle impostazioni del profilo. Così facendo, cambierai il pronome usato nelle notifiche.
Motivi per immagine del profilo
Workplace offre i motivi per immagine del profilo del movimento Black Lives Matter, pensati per chi desidera mostrare il proprio sostegno alla causa razziale. Gli amministratori possono abilitare i motivi per immagine del profilo nella sezione Novità del pannello di amministrazione per metterli a disposizione degli utenti.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?