Panoramica sui dati statistici di Workplace

Questo articolo è rivolto solo agli amministratori di Workplace Advanced e Workplace Enterprise.
Dati statistici è una sezione del Pannello di amministrazione che offre strumenti per misurare e tenere traccia dell'uso di Workplace all'interno di un'organizzazione. La sezione Dati statistici può essere utilizzata per monitorare gli accessi dei dipendenti, le tendenze all'interno dei gruppi e le attività relative ai post.
In Dati statistici sono presenti cinque tab diverse:
  • Persone: tiene traccia delle attività della tua organizzazione su Workplace, dal lancio all'assunzione e all'attività mensile.
  • Contenuto: consente di vedere quanto contenuto è creato dalla tua organizzazione e quante persone vi contribuiscono attivamente.
  • Gruppi: tiene traccia della creazione e dell'attività dei gruppi, in Workplace e nei tuoi gruppi più attivi.
  • Post: da questa tab puoi misurare i "Mi piace", i commenti e le visualizzazioni di un post per tenere traccia dell'impatto delle comunicazioni con dati relativi alle prestazioni di livello avanzato.
  • Connessioni: identifica dove avvengono le collaborazioni su Workplace in base alle interazioni tra le persone.
Solo gli amministratori di Workplace possono visualizzare e usare i dati statistici. Anche chi dispone di ruoli di amministratore personalizzati può vedere i dati statistici. Scopri di più sulla creazione di ruoli di amministratore personalizzati.
Questa informazione ti è stata d'aiuto?