Enterprise Mobility Management (EMM) per le app di Workplace

Workplace fornisce 2 app mobili disponibili su iOS e Android: Workplace e Workplace Chat. I clienti che usano una soluzione Enterprise Mobility Management (EMM) hanno a disposizione due diversi tipi di configurazione per le app di Workplace.
Il primo si riferisce all'insieme di funzioni fornite dalla maggior parte delle soluzioni EMM e supportate nativamente dai sistemi operativi dei dispositivi mobili. Queste sono applicabili a qualsiasi app installata sui dispositivi mobili, compreso Workplace.
Il secondo riguarda invece l'insieme di funzioni specificamente supportate dalle app di Workplace, in grado di ricevere determinati valori di configurazione che possono essere implementati con l'applicazione per attivare funzioni concrete per gli utenti.
Questa configurazione supportata dalle app è conforme alle specifiche stabilite dalla community di AppConfig, che è un ente di normalizzazione formato da molti dei principali fornitori e application provider EMM. Tra i membri di AppConfig figurano VMWare, SAP, MobileIron, IBM, SOTI, JAMF e Blackberry.
Scopri di più su Enterprise Mobility Management e sull'utilizzo delle app di Workplace sui dispositivi aziendali.
Ti è stato di aiuto?
No