Lavori nel settore IT?
Non perderti la demo interattiva di Workplace

Scopri come connettere tutti i soggetti all'interno della tua azienda di software, dal personale operativo ai lavoratori da remoto, fino alla sede centrale.


Inizia il tour

Scopri quanto è facile connettere tutti con gli strumenti di Facebook che già conosci, come i gruppi, le chat, i video in diretta e Rooms.

Usa Workplace per inviare messaggi, fare videochiamate e lavorare sui progetti, tutto dalla stessa app. Esegui l'integrazione con oltre 50 strumenti già a tua disposizione, come Office 365 e Dropbox. Consenti inoltre a tutti di accedere a Workplace in modo rapido e sicuro grazie all'integrazione con identity provider come Azure AD, G Suite, Okta, OneLogin e altri ancora.

Tu controlli i tuoi dati, noi li teniamo al sicuro con una rete di prim'ordine e funzioni di livello enterprise. Workplace e Facebook hanno due piattaforme separate: i post pubblicati su una di esse non sono visibili sull'altra. Con Workplace usufruisci dei vantaggi degli investimenti aziendali di Facebook nella sicurezza, nell'infrastruttura e nell'innovazione tecnologica.

Il 91% dei clienti ritiene che Workplace sia utile per creare comunicazioni più coinvolgenti, rivoluzionando il modo in cui le persone avviano conversazioni e collaborano.

Prova la demo interattiva e scopri come Workplace è in grado di connettere tutti i dipendenti, aiutandoli a collaborare, innovare e migliorare la produttività.

Inizia il tour

Per prima cosa, compila il modulo.

Grazie per il tuo interesse. Inviando questo modulo, comprendi e accetti che possiamo chiamarti al numero di telefono fornito. Inoltre, confermi di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.