Comfy

Come connettere 4000 dipendenti di tutti i punti i vendita alla sede principale

Settore

Prodotti elettronici

Dimensioni dell'azienda

4000

Area geografica

EMEA

Con 94 punti vendita in 60 città dell'Ucraina, COMFY ha assunto una posizione di rilievo nel mercato della vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici. Fondata nel 2005, COMFY ha creato a oggi oltre 4000 posti di lavoro. La piattaforma mobile di Workplace ha connesso il personale di tutte le aree di questa azienda di vendita al dettaglio così diversificata, dai punti vendita alla sede principale, dal magazzino di distribuzione al call center.

Il contributo di Workplace

La natura corporate dell'azienda incoraggia le comunicazioni interne e tiene alto il morale

COMFY ha una mascotte aziendale, chiamata Push. Push fa parte dell'identità del brand dell'azienda. In sostanza, rappresenta la felicità che, a seconda dell'umore, assume varie forme. Anche Push è iscritto su Workplace. Tramite il suo profilo, diffonde le notizie aziendali più importanti a tutti i dipendenti tramite post e Workplace Chat. Durante i saldi stagionali, Push usa Workplace per incoraggiare i colleghi e sensibilizzarli sul consumo di frutta fresca, vitamine, cioccolato e sulle terapie a base di massaggi.

Video divertenti per promuovere i prodotti nei punti vendita

Una delle iniziative più popolari su Workplace per il personale di COMFY è nota come "Adele Challenge". Il personale commerciale dei vari punti vendita crea e condivide brevi video su Workplace per promuovere nuovi prodotti sulle note della canzone di Adele riprodotta in sottofondo. Questi video divertenti e creativi aiutano il personale a promuovere nuovi articoli e saldi, nonché a consolidare le relazioni fra i vari punti vendita.

Promozione di best practice e nuove idee

Il personale di COMFY usa i gruppi tematici su Workplace ogni giorno. Uno dei gruppi più importanti è "Ideas, Questions and Suggestions" (Idee, domande e suggerimenti). Qui vengono condivisi consigli e nuove idee, ad esempio su come accelerare il processo di servizi di approvvigionamento per i clienti. "COMFY Life" è un gruppo a cui vengono iscritti automaticamente tutti i dipendenti dell'azienda. Le persone lo usano per condividere notizie, eventi, progetti personali e molto altro.

Comfy usa Workplace per promuovere best practice e nuove idee

"Workplace è il nostro spazio integrato per condividere informazioni ed emozioni. Qui possiamo accedere alle notizie, proporre suggerimenti e nuove idee, condividere esperienze, risolvere problemi lavorativi, comunicare, organizzare concorsi e flash mob, scherzare e sostenerci a vicenda".

Olga Chepizhko

Olga Chepizhko

Head of PR, COMFY

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail