Workplace è lo spazio di incontro e collaborazione dei team

Comunicazione aziendale mobile-first

  • Facile da usare

    Workplace offre le funzioni che conosci già da altre app di Facebook. Per questo è scelto da tanti: è facile da utilizzare e ottimo per mettere in contatto le persone della tua azienda, ovunque si trovino e qualunque cosa facciano.

  • In contatto con tutti

    Workplace facilita la comunicazione con tutti, che si tratti di un alto dirigente che vuole rivolgersi a tutta l'azienda o un dipendente del personale operativo che vuole condividere informazioni o feedback. Abbiamo ripensato la comunicazione aziendale per il mobile.

  • Proteggi dati e persone

    La protezione dei tuoi dati aziendali è la nostra priorità numero uno. La tua identità di Workplace è distinta da quella di Facebook. Le due piattaforme hanno dati di accesso distinti e i tuoi dati di Workplace non appartengono alla piattaforma, ma a te.

Unisciti agli oltre 5 milioni di clienti paganti

Nestle usa Workplace
Illumina usa Workplace
Govtech Singapore usa Workplace
Mercado Libre usa Workplace

Integra Workplace con gli strumenti che usi già

Usa Workplace con Azure AD e Google Workspace. Collegati a SharePoint, ADP, Office365 e molti altri strumenti ogni volta che serve. Workplace non è un ennesimo strumento, ma una piattaforma che li raccoglie tutti.

  • Metti tutti in contatto, ovunque si trovino

    Metti tutti in contatto con Workplace. Gestisci l'accesso dei dipendenti con un provisioning sicuro, usa codici di accesso mobile per coinvolgere i dipendenti privi di indirizzi e-mail e tutela la sicurezza di tutti con l'accesso singolo e il controllo degli accessi.

  • Operatività immediata

    Condividi con facilità post, file o aggiornamenti aziendali in gruppi appositi per le comunicazioni o dedicati a progetti specifici. Comunica nella Workplace Chat con messaggi, chiamate o videochiamate e scopri tutti gli aggiornamenti importanti nella tua sezione Notizie personalizzata.

Integra Workplace con gli strumenti che usi già

Usa Workplace con Azure AD e Google Workspace. Collegati a SharePoint, ADP, Office365 e molti altri strumenti ogni volta che serve. Workplace non è un ennesimo strumento, ma una piattaforma che li raccoglie tutti.

Trasmetti quello che vuoi comunicare

Quando ti rivolgi ai dipendenti, cartelloni, intranet ed e-mail non sono efficaci, soprattutto se le persone lavorano su mobile. Trasmissioni in diretta e gruppi ti permettono invece di entrare in contatto con tutti. L'area risorse consente a chiunque, ovunque si trovi, di scoprire i contenuti statici e dinamici che condividi e accedervi.

Ascolta le persone

Quando è stata l'ultima volta che hai avuto una conversazione con tutti i dipendenti dell'azienda via e-mail? L'obiettivo di Workplace è creare una cultura che consenta a tutti di esprimersi, sia tramite reazioni e commenti immediati che con sondaggi più strutturati.

Protezione dei dati e rispetto della privacy

Gli account Workplace e Facebook sono separati. Non è necessario usare (o creare) un profilo Facebook per iscriversi a Workplace. Non usiamo i dati di Workplace per la targetizzazione delle inserzioni su Facebook e non vedrai inserzioni su Workplace. Workplace è sottoposto ogni anno a rigide verifiche di sicurezza e ha ottenuto la certificazione per gli standard globali ISO27001, ISO27018, SOC2 e SOC3. Garantiamo inoltre la conformità al GDPR